Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenzione al cetriolo in arrivo
Tempo fa è uscita questa espressione ironica in risposta ad un utente che si aspettava peggioramenti.Ma questi cetrioli di cui ogni tanto parli.....di solito dove s'infilano ??
Il "cetriolo" per me è una fregatura , invece mi sembra di capire che tu intendi il contrario....
Magari sono le amichevoli internazionali Pre europeo
Speriamo che sia qualcosa di meglio.... Bo senza indizi è difficile.... Comunque essendo un di più va bene tutto. Personalmente spero si tratti non di calcio c'è nè fin troppo ne motori. ( ovviamente se si trattasse dei mondiali di calcio il discorso cambierebbe....)
Spero in nuovi diritti sportivi... ( tra l altro in tema di diritti sportivi mi viene in mente una cosa: il fatto che la Rai chiuderà a breve un canale sportivo di fatto priverà la Rai della trasmissione di molti eventi in suo possesso non avendo spazio e avendo meno ore di trasmissione è ipotizzabile che alcuni diritti in suo possesso non vengano rinnovati; ecco io mi auguro che Sky prenda alcuni di questi diritti..)
Oppure è semplicemente il rinnovo dell nba (magari con più partite trasmesse)....
Non credo. Non che sia sto cetriolo ehMagari sono le amichevoli internazionali Pre europeo
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Siamo nel forum del calcio estero, quindi si tratta di calcio estero....secondo me è il campionato cinese, l'unico che non si ferma per tutta estate
il nuovo campionato che inizierà ad agosto si allineerà ai campionati maggiori europei come durata da agosto 2016 a maggio 2017 per la prima volta hanno deciso anche per via del calciomercato di fare un unico campionato lungo, chissà che fox ci regali la primera.Ho appena visto il nuovo speciale di Buffa su Rosario, bellissimo.
Lo scrivo qua perchè vedere sto speciale sul calcio argentino mi fa venire una gran voglia di rivedere il campionato argentino... per favore Fox Sport o Sky Sport comprate questo campionato e affidatelo a Borghi-Adani e Buffa! Verrebbe un capolavoro!
Ok allora come non detto.... Se è calcio estero è solo roba di sesta scelta.....(con tutto il rispetto per il campionato cinese giapponese o quello che è....)
Quindi giocheranno pure in piena estate? Pazzi!il nuovo campionato che inizierà ad agosto si allineerà ai campionati maggiori europei come durata da agosto 2016 a maggio 2017 per la prima volta hanno deciso anche per via del calciomercato di fare un unico campionato lungo, chissà che fox ci regali la primera.
Io come sempre diretto in una copertura totale, o quasi, del calcio inglese.Se fosse FA Cup e/o Coppa di Lega inglese non sono roba di sesta scelta....