M
Matteo90
Ma questo è il topic di ingioco o di Fox Sports? Fatemi capire...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non l'avevo capito. Ma tutte queste notizie sono ufficiali oppure sono nostre supposizioni?Sì, ma in caso di contemporaneità tra campionati diversi (es. Liga e Premier oppure Premier e Bundesliga).
Non tra 2 incontri dello stesso torneo
Ma uno con deliri di onnipotenza secondo voi si sbatte per giorni e giorni per far aprire a 2 utenti del forum il canale Fox Sports a cui ingiustamente è stato tolto? MAH, interessante![]()
Volevo dire che fox sport e su una frequenza e il due su un altra e quindi è liberaChe vuol dire frequenza sua? Penso che stai confondendo il satellite con il digitale terrestre...
FOX Sports @FOXSportsIT 1 h
Il @bayer04fussball, prossimo avversario della Lazio, lo potrete seguire sabato dalle 15.30 in Diretta Gol Bundesliga sui nostri canali
il mistero si infittisce....qui si parla di canali.....al plurale.....![]()
FOX Sports @FOXSportsIT 1 h
Il @bayer04fussball, prossimo avversario della Lazio, lo potrete seguire sabato dalle 15.30 in Diretta Gol Bundesliga sui nostri canali
Che poi c'è un errore, perchè il canale di Fox è uno solo e quindi non possono parlare di "nostri", Sky è una cosa e Fox un'altra![]()
infatti.....a meno che siano davvero interattivi......ma qui riapriamo una vecchia ferita.....![]()
il mistero si infittisce....qui si parla di canali.....al plurale.....![]()
Una curiosità: ma il Manchester Utd il 14 quando va in onda? Non ho controllato...Per chi fosse interessato sul sito di Fox Sports c'è il palinsesto fino al 23 agosto
Volevo dire che fox sport e su una frequenza e il due su un altra e quindi è libera
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk