Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ma in caso di contemporaneità tra campionati diversi (es. Liga e Premier oppure Premier e Bundesliga).
Non tra 2 incontri dello stesso torneo
Non l'avevo capito. Ma tutte queste notizie sono ufficiali oppure sono nostre supposizioni?

Ho ripulito il 3d, non voglio vedere altri commenti fuori della programmazione dei canali in oggetto che possano portare ad una deriva del 3d.

Pena chiusura dello stesso ed eventuali sanzioni a chi ha comportato la chiusura del 3d, che sia esso l'autore oppure chi ne ha contribuito alla chiusura.

Ancora qualche minuto poi riapro, così potete leggere bene.

Ma uno con deliri di onnipotenza secondo voi si sbatte per giorni e giorni per far aprire a 2 utenti del forum il canale Fox Sports a cui ingiustamente è stato tolto? MAH, interessante :doubt:

Gratis, peraltro.

Preciso, visto che io ero uno dei due utenti interessati.

Fine OT.

Che vuol dire frequenza sua? Penso che stai confondendo il satellite con il digitale terrestre...
Volevo dire che fox sport e su una frequenza e il due su un altra e quindi è libera

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, cerchiamo di incanalare il 3d nel verso giusto :)

Parliamo solo di fox sport (telecronisti ed eventi) che non diventi il bar dello sport ;)

Che poi c'è un errore, perchè il canale di Fox è uno solo e quindi non possono parlare di "nostri", Sky è una cosa e Fox un'altra :evil5:

infatti.....a meno che siano davvero interattivi......ma qui riapriamo una vecchia ferita.....:laughing7:

infatti.....a meno che siano davvero interattivi......ma qui riapriamo una vecchia ferita.....:laughing7:

Che siano interattivi è sicuro, il banner sui vari canali, visti anche su Fox Comedy per dire, parlano chiaro, con tanto di pallino verde. Però si appoggiano ai canali Sky sicuramente ;)

Per chi fosse interessato sul sito di Fox Sports c'è il palinsesto fino al 23 agosto

Purtroppo salta la verifica "altri sport" perché i tedeschi hanno deciso di produrre solo la Power Stage in diretta del WRC... e quella andrà in diretta alle 12 del 23/8 su Fox Sports ;)

Devono mettere ancora a punto qualcosa evidentemente.

Comunque domani parte la Premier.

Volevo dire che fox sport e su una frequenza e il due su un altra e quindi è libera

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Le frequenze satellitari (cosi come quelle del DTT) sono composte da più canali, l'equivalenza 1 canale = 1 frequenza risale alla tv analogica :icon_rolleyes: quindi cancellando un canale non si libera una frequenza ma lo spazio che occupava in una frequenza semmai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso