Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se prendono i diritti e danno spazio è perché sanno che l'interesse c'è, anche perché i diritti non costano poco, poi il concetto di microascolto può essere soggettivo...
Siamo tutte persone inutili, se non siamo rilevati non esistiamo
Ma io ti credo quando dici che c'è chi segue il calcio estero con passione, ma è come se non ci fosse; lo sanno solo quando lo vogliono loro (se vogliono, e quando gli fa comodo in ogni caso...)![]()
ma secondo me è la mentalità che è sbagliata, una pay-tv non deve basarsi sui dati auditel ma solo sul numero degli abbonati, per definizione l'offerta a pagamento è di nicchia e non certo di massa e nazional-popolare con ascolti da sabato sera su RAI 1
per cui la pay-tv nell'offerta complessiva deve presentare anche dei canali che magari non fanno grandi ascolti ma hanno un loro pubblico che paga l'abbonamento per guardarli, il problema per la pay-tv ci sarà il giorno in cui perderà abbonati, decidere la sorte di un canale basandosi sugli ascolti auditel non ha senso per una tv a pagamento. Almeno io la penso cosi, ma spesso chi si occupa della gestione di una pay-tv viene magari dal mondo della tv generalista e ragiona con quel tipo di schemi mentali, dove conta solo il dio Auditel.
Io guarderò prevalentemente 1-2 partite a settimana di Bundes e Premier... con qualche partita del Barca quando riesco perché è sempre un bel vedere
Il Barca lo guardo ogni volta che posso, per il resto anch'io viaggio sulle 2/3 partite di media tra il sabato e la domenica.
Un altro paio le vedo poi fra i vari anticipi e posticipi del venerdi e del lunedi.
Inoltre ho degli appuntamenti che sono praticamente fissi, tipo la replica dell'anticipo di bundes il venerdi (lo ammetto, non sto bene), e la diretta delle 13,45 in premier. Quelle, vuoi anche per gli orari favorevoli, le guardo spesso.
Un'altra che adoro e'l'ultima di liga il sabato sera, anche se non la becco spessissimo. Ricordo che nei periodi piu' caldi, tipo agosto/settembre andava iniziava addirittura alle 23.
E le pay-tv come dovrebbero pensare/studiare la propria offerta: mettendo la mano fuori come se si fa quando si vuol capire se piovema secondo me è la mentalità che è sbagliata, una pay-tv non deve basarsi sui dati auditel ma solo sul numero degli abbonati, per definizione l'offerta a pagamento è di nicchia e non certo di massa e nazional-popolare con ascolti da sabato sera su RAI 1
per cui la pay-tv nell'offerta complessiva deve presentare anche dei canali che magari non fanno grandi ascolti ma hanno un loro pubblico che paga l'abbonamento per guardarli, il problema per la pay-tv ci sarà il giorno in cui perderà abbonati, decidere la sorte di un canale basandosi sugli ascolti auditel non ha senso per una tv a pagamento. Almeno io la penso cosi, ma spesso chi si occupa della gestione di una pay-tv viene magari dal mondo della tv generalista e ragiona con quel tipo di schemi mentali, dove conta solo il dio Auditel.
E le pay-tv come dovrebbero pensare/studiare la propria offerta: mettendo la mano fuori come se si fa quando si vuol capire se piove![]()
Se l'offerta calcio estero verrà a mancare, sarà poi un discorso completamente diverso...
news dalla darsena???
Ma resta la domanda: come fa una pay a sapere cosa i suoi abbonati vogliono? Buttiamo l'Autore: sono d'accordoNo, pero' si potrebbe guardare agli interessi degli abbonati. Ma mi sembra sia stato abbastanza chiaro: " ma secondo me è la mentalità che è sbagliata, una pay-tv non deve basarsi sui dati auditel ma solo sul numero degli abbonati, per definizione l'offerta a pagamento è di nicchia e non certo di massa e nazional-popolare "
Che tradotto equivale a: primo, do' agli abbonati quello che vogliono.
Poi faccio esaltare qualcun altro con gli ascolti di x factor.
e quindi neanche a sto giro niente conferme ufficiali sulla programmazione...E' una pagliacciata a quanto vedo su Twitter.
Davvero incredibile...Comunque non si sanno ancora i cronisti per il big match di domani e per i match di domenica... incomprensibile.