Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto sulla guida TV che non trasmettono domenica alle 14,30 newcastle-Southampton . Potevano trasmetterla visto che hanno a disposizione i canali SKY.
ancora una domanda, grazie ...
ma per quanto riguarda la champions, quante partite saranno mostrate da Canale 5 / Italia 1 "free" dagli ottavi in poi ?
non hai letto niente finora...
Me lo puoi spiegare allora? Grazie
Eredivise solo 31 partite in un anno, non la considerare
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Comunque dicono almeno 20 partite in diretta a weekend.
Con un solo canale arrivi massimo a 12
Non c'è neanche spazio per le differite... guarda il palinsesto del weekend del 21-23dicono 20 partite a weekend, ma non in diretta![]()
Comunque dicono almeno 20 partite in diretta a weekend.
Con un solo canale arrivi massimo a 12
La pubblicitàfonte? link?
La pubblicità
Io di certo non mi metto a vedere gli studi con tutta la roba LIVE da vedere oggi
Dove sono tutti quelli che in questi giorni mi dicevano di non avere i palinsesti aggiornati, che mi sbagliavo, che mettevo il panico, che non mi credevano quando dicevo che ad oggi la situazione era questa... .? Cosa dicono dopo aver visto l'EPG?Per il momento ha ragione @SatRed: da guidatv sky
Villa-United solo su FoxSports alle 23
Vedremo se in questa settimana cambieranno programmazione
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Se non sbaglio i palinsesti sono soggetti a variazioni.Dove sono tutti quelli che in questi giorni mi dicevano di non avere i palinsesti aggiornati, che mi sbagliavo, che mettevo il panico, che non mi credevano quando dicevo che ad oggi la situazione era questa... .? Cosa dicono dopo aver visto l'EPG?![]()
Però a me ha dato tremendo fastidio il fatto per giorni alcuni in questa discussione scrivevano che quello che riportavo non era vero o che non avevo le info aggiornate, adesso che anche voi avete il palinsesto stavo dicendo il falso per "mettere il panico"?Se non sbaglio i palinsesti sono soggetti a variazioni.
Comunque credo che alla fine lo UTD lo manderanno in diretta.
Se non fosse così ci rimette in fatto di credibilità l'utente che ha dato la soffiata!![]()
Da mercoledì partono anche le dirette della Copa Sudamericana.
Liga Deportiva Universitaria de Loja-Independiente Santa Fe, chi la vede è un eroe![]()