Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora una domanda, grazie ...
ma per quanto riguarda la champions, quante partite saranno mostrate da Canale 5 / Italia 1 "free" dagli ottavi in poi ?

Ho visto sulla guida TV che non trasmettono domenica alle 14,30 newcastle-Southampton . Potevano trasmetterla visto che hanno a disposizione i canali SKY.

Me lo puoi spiegare allora? Grazie

si aspettano notizie in merito. un utente molto informato di solito dice che non ci saranno problemi e saranno mandate in diretta come l'anno scorso. ad oggi però il canale è uno solo e se fosse così da prossimo weekend molte partite non potrebbero andare in onda per la contemporaneità. non ne parliamo quando inizia la liga...Si ipotizza l'utilizzo dei canali skysport...

Comunque dicono almeno 20 partite in diretta a weekend.

Con un solo canale arrivi massimo a 12

Per il momento ha ragione @SatRed: da guidatv sky
Villa-United solo su FoxSports alle 23

Vedremo se in questa settimana cambieranno programmazione :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Dove sono tutti quelli che in questi giorni mi dicevano di non avere i palinsesti aggiornati, che mi sbagliavo, che mettevo il panico, che non mi credevano quando dicevo che ad oggi la situazione era questa... .? Cosa dicono dopo aver visto l'EPG? :eusa_shifty:

Dove sono tutti quelli che in questi giorni mi dicevano di non avere i palinsesti aggiornati, che mi sbagliavo, che mettevo il panico, che non mi credevano quando dicevo che ad oggi la situazione era questa... .? Cosa dicono dopo aver visto l'EPG? :eusa_shifty:
Se non sbaglio i palinsesti sono soggetti a variazioni.
Comunque credo che alla fine lo UTD lo manderanno in diretta.
Se non fosse così ci rimette in fatto di credibilità l'utente che ha dato la soffiata! :D

Se non sbaglio i palinsesti sono soggetti a variazioni.
Comunque credo che alla fine lo UTD lo manderanno in diretta.
Se non fosse così ci rimette in fatto di credibilità l'utente che ha dato la soffiata! :D
Però a me ha dato tremendo fastidio il fatto per giorni alcuni in questa discussione scrivevano che quello che riportavo non era vero o che non avevo le info aggiornate, adesso che anche voi avete il palinsesto stavo dicendo il falso per "mettere il panico"?

Da mercoledì partono anche le dirette della Copa Sudamericana.

Liga Deportiva Universitaria de Loja-Independiente Santa Fe, chi la vede è un eroe

se appena mi sarà possibile (è un periodo molto complicato per me, questo...:crybaby2:), non mancherò (in replica/differita, ovviamente...la diretta a certi orari non fa per me)...:evil5: :D :laughing7:

queste partite Sudamericane di seconda schiera sono un po' la mia "fissa", le adoro...molto più di una finale di Libertadores o di un match di qualsiasi campionato Europeo, ad esempio...
peccato solo che non sarà disponibile una telecronaca in lingua originale...renderebbe l'esperienza perfetta...:evil5: :D :laughing7:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso