Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco appunto, aspettiamo e vediamo se la Mizzoni anticipa qualcosa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda stupida, ma perché i commentatori di fox sports non sono allo stadio e commentano dallo studio di Milano, a parte qualche big match mi sembra di aver capito che sono quasi sempre in studio a Milano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Missoni nn ha detto nulla.....fra 5 minuti si parte

Sent by iPhone 6

intanto confermata la messa in onda di diretta gol bundesliga settimana prossima mentre l'epg da premier league

Scusate la domanda stupida, ma perché i commentatori di fox sports non sono allo stadio e commentano dallo studio di Milano, a parte qualche big match mi sembra di aver capito che sono quasi sempre in studio a Milano

Perché costa ed è praticamente ininfluente per noi

Hai idea di quante partite sarebbero da commentare allo stadio in giro per l'Europa? Li vuoi far fallire subito....
Ovviamente vanno allo stadio solo per alcuni big-match

Di nuovo la maledetta bottom line!
Speriamo la mettano solo per i pre e post partita. Non mi toccate le repliche e le rubriche come l'anno scorso!

unica novità della grafica della premier e il Logo della Premier League in basso a sinistra mentre lo scorso anno era a Destra

Si prospetta un altra settimana di fuoco sul forum, la Mizzoni non ha colmato i dubbi e le perplessità che animano le nostre giornate, stiamo un po' a vedere se in settimana avremo novità

ma un suono più fastidioso non lo potevano trovare per il banner pubblicitario in basso a sinistra? sembra un risucchio :D

se qualcuno ha notato il banner pubblicitario di diretta gol della bundesliga della settimana prossima, ha lampeggiato il pulsante verde in alto a destra, vicino al logo...immagino sia quella la soluzione...poi se lo dicessero chiaramente...sarebbe meglio per tutti...mica sarà un segreto di stato....:lol:

se qualcuno ha notato il banner pubblicitario di diretta gol della bundesliga della settimana prossima, ha lampeggiato il pulsante verde in alto a destra, vicino al logo...immagino sia quella la soluzione...poi se lo dicessero chiaramente...sarebbe meglio per tutti...mica sarà un segreto di stato....:lol:

Mai perché nello spot prima dello studio ha fatto vedere schermo diviso in sei campi quando promuovevano la diretta gol?

Segreti di Stato? Ma non sapevano che devono far abituare a noi abbonati alle eventuali novità con 2/3 settimane di preavviso? La cosa mi dà alquanto fastidio... io voglio essere preparato ed informato già oggi, non venerdì 14 mattina. Già @ingioco.ric diceva che le novità saranno incomprensibili a noi abbonati... ma perché dobbiamo aspettare fino a venerdì mattina per abituarsi alle eventuali novità? Torno a vedere la partita del Watford che è meglio!

Lo scorso anno le hanno quasi sempre fatte vedere le partite delle 14.30 o delle 17 di domenica di Premier League in contemporanea
Impossibile, visto che avevano 2 canali e dovevano comunque trasmettere la partita della Liga
Per me appassionato di calcio inglese questo è un passo indietro di Fox Sport
Beh, se non ti va bene, c'è sempre la disdetta...

Ma non sapevano che devono far abituare a noi abbonati alle eventuali novità con 2/3 settimane di preavviso? La cosa mi dà alquanto fastidio... io voglio essere preparato ed informato già oggi, non venerdì 14 mattina. Già @ingioco.ric diceva che le novità saranno incomprensibili a noi abbonati... ma perché dobbiamo aspettare fino a venerdì mattina per abituarsi alle eventuali novità!
Eh, già...
Sono questi i veri problemi della vita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso