Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco appunto, aspettiamo e vediamo se la Mizzoni anticipa qualcosa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda stupida, ma perché i commentatori di fox sports non sono allo stadio e commentano dallo studio di Milano, a parte qualche big match mi sembra di aver capito che sono quasi sempre in studio a Milano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Missoni nn ha detto nulla.....fra 5 minuti si parte

Sent by iPhone 6

intanto confermata la messa in onda di diretta gol bundesliga settimana prossima mentre l'epg da premier league

Scusate la domanda stupida, ma perché i commentatori di fox sports non sono allo stadio e commentano dallo studio di Milano, a parte qualche big match mi sembra di aver capito che sono quasi sempre in studio a Milano

Perché costa ed è praticamente ininfluente per noi

Hai idea di quante partite sarebbero da commentare allo stadio in giro per l'Europa? Li vuoi far fallire subito....[emoji12]
Ovviamente vanno allo stadio solo per alcuni big-match

Di nuovo la maledetta bottom line!
Speriamo la mettano solo per i pre e post partita. Non mi toccate le repliche e le rubriche come l'anno scorso!

unica novità della grafica della premier e il Logo della Premier League in basso a sinistra mentre lo scorso anno era a Destra

Si prospetta un altra settimana di fuoco sul forum, la Mizzoni non ha colmato i dubbi e le perplessità che animano le nostre giornate, stiamo un po' a vedere se in settimana avremo novità[emoji2][emoji2]

ma un suono più fastidioso non lo potevano trovare per il banner pubblicitario in basso a sinistra? sembra un risucchio :D

se qualcuno ha notato il banner pubblicitario di diretta gol della bundesliga della settimana prossima, ha lampeggiato il pulsante verde in alto a destra, vicino al logo...immagino sia quella la soluzione...poi se lo dicessero chiaramente...sarebbe meglio per tutti...mica sarà un segreto di stato....:lol:

se qualcuno ha notato il banner pubblicitario di diretta gol della bundesliga della settimana prossima, ha lampeggiato il pulsante verde in alto a destra, vicino al logo...immagino sia quella la soluzione...poi se lo dicessero chiaramente...sarebbe meglio per tutti...mica sarà un segreto di stato....:lol:

Mai perché nello spot prima dello studio ha fatto vedere schermo diviso in sei campi quando promuovevano la diretta gol?

Segreti di Stato? Ma non sapevano che devono far abituare a noi abbonati alle eventuali novità con 2/3 settimane di preavviso? La cosa mi dà alquanto fastidio... io voglio essere preparato ed informato già oggi, non venerdì 14 mattina. Già @ingioco.ric diceva che le novità saranno incomprensibili a noi abbonati... ma perché dobbiamo aspettare fino a venerdì mattina per abituarsi alle eventuali novità? Torno a vedere la partita del Watford che è meglio!

Lo scorso anno le hanno quasi sempre fatte vedere le partite delle 14.30 o delle 17 di domenica di Premier League in contemporanea
Impossibile, visto che avevano 2 canali e dovevano comunque trasmettere la partita della Liga
Per me appassionato di calcio inglese questo è un passo indietro di Fox Sport
Beh, se non ti va bene, c'è sempre la disdetta...

Ma non sapevano che devono far abituare a noi abbonati alle eventuali novità con 2/3 settimane di preavviso? La cosa mi dà alquanto fastidio... io voglio essere preparato ed informato già oggi, non venerdì 14 mattina. Già @ingioco.ric diceva che le novità saranno incomprensibili a noi abbonati... ma perché dobbiamo aspettare fino a venerdì mattina per abituarsi alle eventuali novità!
Eh, già...
Sono questi i veri problemi della vita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso