Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' OT ma visto che siete appassionatissimi di queste sinergie... Jacques Villenueve talent di Sky Sport F1 HD parteciperà al prossimo campionato di Formula E in onda su Fox Sports... ahahha :laughing7: Si comincia il 17 Ottobre a Pechino :lol:

Sarà stato un una tantum..
Di solito è solo 14.30 e 17..
Alle volte c'è ne sono 3 che fanno 13-15.05-17.10 :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Eh si, sicuramente sara' una tantum, visto che da qui a natale in premier non sono previste partite alle 16 della domenica.
Ricordo questa partita del Tottenham. Ma magari era semplicemente sabato.

E' OT ma visto che siete appassionatissimi di queste sinergie... Jacques Villenueve talent di Sky Sport F1 HD parteciperà al prossimo campionato di Formula E in onda su Fox Sports... ahahha :laughing7: Si comincia il 17 Ottobre a Pechino :lol:

Lui me lo ricordo. Per il resto non so di cosa parli ; )

Eh si, sicuramente sara' una tantum, visto che da qui a natale in premier non sono previste partite alle 16 della domenica.
Ricordo questa partita del Tottenham. Ma magari era semplicemente sabato.
Oppure era FA Cup :)

Oppure era FA Cup :)

Potrebbe essere sai, mi pare che ad un certo punto della stagione alcune partite di fa cup si giocano addirittura durante i turni di campionato. Puo' essere?
O la sto sparando di dimensioni bibliche?

Potrebbe essere sai, mi pare che ad un certo punto della stagione alcune partite di fa cup si giocano addirittura durante i turni di campionato. Puo' essere?
No.. mi sembra che l'Arsenal abbia giocato la semifinale nel week end di premier league

In Inghilterra la FA Cup ha la precedenza sul campionato, quindi capita che lo stesso giorno alcuni giochino il campionato ed altri la coppa. Questi recupereranno il turno di campionato un'altra volta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Confermo anche io gli orari 14.30 e 17 della domenica.

Raramente capita 13, 14.05 e 17.10, di solito durante le partite del periodo natalizio o durante le coppe

Eh, già...
Sono questi i veri problemi della vita...

Direi proprio di sì invece, a giudicare da chi, nel contestare a Satred il fatto di aver solo ipotizzato la differita dello United, lo ha addirittura accusato di aver scatenato il "panico" tra gli utenti, manco avesse annunciato la chiusura di Sky...
E poi sta cosa di dire sempre, a chiunque osi criticare le scelte di Sky/Fox, che se non gli sta bene può anche dare disdetta, che modo di ragionare è? Tra le finalitá del Forum, credo ci sia anche quella di consentire ad utenti accomunati da un'identica passione per la tv a pagamento (e in chiaro), di confrontare le rispettive opinioni, in maniera civile e costruttiva, per cui se uno non le condivide può argomentare oppure ignorarle, invece che suggerire soluzioni ironiche quali la disdetta, come se a parlare fosse un'azionista di Sky... :D

Sabato prossimo su Sky Sport Plus:
15:30 - diretta gol Bundesliga
19:45 - Partita Ajax

Domenica prossima su Sky Sport Plus:
15:30 - partita Wolfsburg
17:30 - partita Stoccarda

Cambieranno diverse cose nei palinsesti delle prossime settimane quindi come vi dicevo se fossi in voi non mi preoccuperei

Si lo so... credo si sia solo dimenticato.

Tanto x dire... Ora si vede la guida di Plus x sabato prossimo, ma non è aggiornata :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso