Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse qualche ora prima della partita! Per fortuna nostra sono preparato con la tecnologia, mezza Italia invece non sa nemmeno cosa sia il bollino verde... certe novità vanno avvertite in largo anticipo.
Secondo me la soluzione migliore era riaprire Fox Sports Plus con il cartello fisso e accenderlo solo in caso di eventi che non trovano spazio sul canale principale senza bollini verdi e impazzimenti vari. Tra l'altro ingioco mi pare che dicesse che tutte le partite sarebbero state registrabili col MySky, col bollino verde non registri nulla :) a meno che non sia già un canale in numerazione.

Andranno su sky sport f1 e moto gp.......

Si scherza ovviamente :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

infatti secondo me il bollino verde manderà su un canale di sky, magari il plus (che pare lo abbiano aperto anche ai vecchi abbonati calcio), certo che tutto questo riserbo........boh

L'apertura di SS+ mi sembra un indizio evidente. Poi non so....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Impossibile, visto che avevano 2 canali e dovevano comunque trasmettere la partita della Liga.

Possibilissimo invece, e' successo in piu di un occasione.
Le 14,30 della domenica fra l'altro credo sia l'unico orario in Spagna in cui non si gioca.

Esatto
12.00
17.00
19.00
21.00

E il sabato

16
18
20
22

; )

Comunque c'e' poco da fare, alla fine servono i canali. Le 17 della domenica sono uno slot potenzialmente intasato, delle volte ci spuo' trovare anche con 2 gare di premier (entrambe alle 17 o magari una alle 16), 1 di liga, una di bundes (17,30) ed una di eredivisie (16,45), spesso tra l'altro, proprio una di quelle tre che viene prodotta per la televisione.
Fox, a quanto ne so, potrebbe trasmetterle tutte, ma dovrebbe avere 5 canali (e non ho contato gli altri sport...).
Hanno le possibilita' (i diritti, contano piu' di tutto), bisognera' vedere fin dove vorranno sfruttarle.

E il sabato

16
18
20
22

; )

Comunque c'e' poco da fare, alla fine servono i canali. Le 17 della domenica sono uno slot potenzialmente intasato, delle volte ci spuo' trovare anche con 2 gare di premier (entrambe alle 17 o magari una alle 16), 1 di liga, una di bundes (17,30) ed una di eredivisie (16,45), spesso tra l'altro, proprio una di quelle tre che viene prodotta per la televisione.
Fox, a quanto ne so, potrebbe trasmetterle tutte, ma dovrebbe avere 5 canali (e non ho contato gli altri sport...).
Hanno le possibilita' (i diritti, contano piu' di tutto), bisognera' vedere fin dove vorranno sfruttarle.
Premier alle 16 di domenica solo nei sogni tuoi ahah :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso