Che c'è venerdì prossimo a quell'ora su Sky Sport 1?
Già?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che c'è venerdì prossimo a quell'ora su Sky Sport 1?
Addirittura sky sport uno e gli abbonati calco gli aprono il canale ho diretta contemporaneamenteChe c'è venerdì prossimo a quell'ora su Sky Sport 1?
Tennis in diretta... spero non salti perché sono i quarti.Che c'è venerdì prossimo a quell'ora su Sky Sport 1?
Sabato prossimo su Sky Sport Plus:
15:30 - diretta gol Bundesliga
19:45 - Partita Ajax
Domenica prossima su Sky Sport Plus:
15:30 - partita Wolfsburg
17:30 - partita Stoccarda
Cambieranno diverse cose nei palinsesti delle prossime settimane quindi come vi dicevo se fossi in voi non mi preoccuperei
Grazie per le informazioni!
Non mi ringraziare altrimenti poi qualcuno ti dice che ti sei venduto anche tu al mio "potere".
Ingioco... Visto il palinsesto di questo weekend, non é che i numeri annunciati per quest'anno verranno rivisti al rialzo?La Eredivisie mi dà a pensare....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La mia era una domanda, non una lamentelaDici che alla fine sono solo 2000 partite in una stagione e che potrebbero farne qualcuna in più...
Ti é stato giá risposto più volteche ... comunque criptare la premier sulle prepagate...Tolgono un sogno a molti utenti...
che ... comunque criptare la premier sulle prepagate...Tolgono un sogno a molti utenti...
Ingioco non è l'ufficialità, è una buona fonte che ringraziamo per le info che ci fornisce, quando capirete questo sarà troppo tardi purtroppoPiù ufficialità di ingioco![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ingioco non capisco solo una cosa: il MU su Sky Sport 1 e spostano il tennis?