Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attendiamo le ufficialità :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Riusciremo mai a sotterrare la questione una volta per tutte, a trattenersi con ogni forza dal tirare una frecciatina che si ha li sulla punta della lingua, e a far proseguire la discussione nella maniera più Utile possibile per gli utenti???...

Ingioco... Visto il palinsesto di questo weekend, non é che i numeri annunciati per quest'anno verranno rivisti al rialzo? :D La Eredivisie mi dà a pensare....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ingioco... Visto il palinsesto di questo weekend, non é che i numeri annunciati per quest'anno verranno rivisti al rialzo? :D La Eredivisie mi dà a pensare....

Dici che alla fine sono solo 2000 partite in una stagione e che potrebbero farne qualcuna in più...

che ... comunque criptare la premier sulle prepagate...Tolgono un sogno a molti utenti...

Ultima modifica di un moderatore:
Dici che alla fine sono solo 2000 partite in una stagione e che potrebbero farne qualcuna in più...
La mia era una domanda, non una lamentela :D
Poi a me i campionati che non siano la Premier (e la FA Cup) interessano "il giusto"

che ... comunque criptare la premier sulle prepagate...Tolgono un sogno a molti utenti...

Ma guarda che sulle prepagate è criptata per obblighi contrattuali con la lega inglese... È abbastanza palese che non sia una decisione di Sky.

Ultima modifica di un moderatore:
Ma dalla terza giornata, in cui il Barcellona gioca alle ore 18:30 della domenica, come la mettete? No così, per sapere, visto che apprendo che Fox Sport ha un solo canale per trasmettere tanti eventi questa stagione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso