Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse dall'interno e con qualche informazione a disposizione in più non la penseresti così.
La cosa che però non capisco è che differenza faccia per voi su quale canale trasmettono le partite o su quale soluzione decidono di adottare...alla fine l'importante non è vedere le partite?

Concordo che per me l'importante è vedere le partite e poterle registrare con il mysky. Questo io mi aspetto. Ovviamente mi aspetto che i palinsesti sia fatti con criterio e non a caso come è successo più volte lo scorso anno

Newcastle-Southampton partita che si poteva far vedere visto che gioca Pellè

Che vi dicevo? È tutto soggettivo e non riusciranno mai ad accontentare tutti.
Qualunque cosa facciano ci sarà sempre qualcuno che avrebbe preferito una cosa diversa.

Che vi dicevo? È tutto soggettivo e non riusciranno mai ad accontentare tutti.
Qualunque cosa facciano ci sarà sempre qualcuno che avrebbe preferito una cosa diversa.

No questo caso secondo me è diverso. Per il semplice motivo che avevano i canali a disposizione. Tutto qui. Questo per me è un errore. Naturalmente se c'era anche la bundesliga in diretta non mi sarei lamentato, poi ovviamente sono scelte che Fox Sport fa.....giuste o sbagliate sono opinioni.

Premetto che sto seguendo la partita Porto-Napoli, e notavo che il calcio portoghese non è affatto male, considerando anche squadre come Benfica,Sporting ecc. Potrebbero esserci possibilità di un'acquisizione del campionato portoghese?
PS Sicurmaente qualcuno dirà che non hanno canali ecc, però potrebbe sostituire più che degnamente la ligue1 che comunque ha provato ad acquistare!

Premetto che sto seguendo la partita Porto-Napoli, e notavo che il calcio portoghese non è affatto male, considerando anche squadre come Benfica,Sporting ecc. Potrebbero esserci possibilità di un'acquisizione del campionato portoghese?
PS Sicurmaente qualcuno dirà che non hanno canali ecc, però potrebbe sostituire più che degnamente la ligue1 che comunque ha provato ad acquistare!

Ogni tanto su RTPi (canale ricevibile anche su decoder sky,nella lista altri canali) fino allo scorso anno si vedeva una partita di campionato. Quest'anno non so se ne faranno vedere altre

Domani alle 14.30 con sport 3 e plus vuoti DEVE andare in onda la partita...una cosa è non mandare partite perché non c'è spazio, quello va bene ma vedere due canali completamente vuoti in quel slot d'orario e non mandare la partita è una cosa assurda per una pay tv....io la penserò sempre così

Gazzetta stava trattando il portoghese

il campionato portoghese si dice che interessi a GazzettaTV

Domani alle 14.30 con sport 3 e plus vuoti DEVE andare in onda la partita...una cosa è non mandare partite perché non c'è spazio, quello va bene ma vedere due cani completamente vuoti in quel slot d'orario e non mandare la partita è una cosa assurda per una pay tv....io la penserò sempre così

Quotone

Domani alle 14.30 con sport 3 e plus vuoti DEVE andare in onda la partita...una cosa è non mandare partite perché non c'è spazio, quello va bene ma vedere due canali completamente vuoti in quel slot d'orario e non mandare la partita è una cosa assurda per una pay tv....io la penserò sempre così
Non hanno l'esclusiva delle 380 partite ma solo 225..
Quindi faranno vedere due partite in contemporanea Premier solo se giocano le Top :)
Anche a me dispiace non vedere Pellè.. ma Alexis Sanchez contro Ogbonna non lo perderei per niente al mondo

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Non hanno l'esclusiva delle 380 partite ma solo 225..

Balle :evil5:
Hanno l'esclusiva di tutte le 380 partite... unica limitazione: possono trasmettere solo 1 partita in diretta di quelle delle 16 del sabato.
Fine delle limitazioni.

Balle :evil5:
Hanno l'esclusiva di tutte le 380 partite... unica limitazione: possono trasmettere solo 1 partita in diretta di quelle delle 16 del sabato.
Fine delle limitazioni.
Lo disse SATRED.. non sono balle :)

Ragazzi non fate confusione. A prescindere dal presupposto che due partite di premier in contemporanea, con le nuove regole, fox non le ha mai mandate (se non erro quando era su sky sport c'erano). Domani oltre a non poterlo fare (presumo per diritti) è stata giusta la scelta dell'Arsenal. Non andiamo a parare in cose senza senso per favore.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso