Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ingioco non è l'ufficialità, è una buona fonte che ringraziamo per le info che ci fornisce, quando capirete questo sarà troppo tardi purtroppo :eusa_wall:

Satred ha ragione. A me arrivano delle informazioni di straforo ma possono sempre cambiare idea quindi aspettate sempre le conferme ufficiali di Sky.

L'unica cosa certa è che di partite ve ne faranno vedere il più possibile perché è nel loro interesse (più partite = più ascolti = più soldi di pubblicità).

Poi ovviamente ci sarà sempre qualcuno scontento per la scelta su quali mandare ma su quello credo ci sia poco da fare (come vedete dalla discussione ognuno ha le sue preferenze e non è possibile accontentare tutti).

Se lo United va su SS1 vuol dire che il tennis andrà sul Plus, problemi non ce ne sono

Ma dalla terza giornata, in cui il Barcellona gioca alle ore 18:30 della domenica, come la mettete? No così, per sapere, visto che apprendo che Fox Sport ha un solo canale per trasmettere tanti eventi questa stagione?
Ma..... Un solo canale? Scusa ma le hai lette le ultime pagine?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comunque ha ragione Satred, per ora sono anticipazioni, non ancora notizie ufficiali.

Diciamo che la fonte è molto affidabile, su questo non ci sono dubbi.

Ma..... Un solo canale? Scusa ma le hai lette le ultime pagine?

Sub-appaltare le partite su altri canali non è la soluzione a mio avviso; dovrebbero esserci canali permanenti, anche perché anche sui canali Sport potreste avere problemi. Secondo me, da ignorante in materia, la soluzione sarebbe mettere quelle in contemporanea sui canali calcio.

Resta il fatto che non saranno su "un solo canale"

Sub-appaltare le partite su altri canali non è la soluzione a mio avviso; dovrebbero esserci canali permanenti, anche perché anche sui canali Sport potreste avere problemi. Secondo me, da ignorante in materia, la soluzione sarebbe mettere quelle in contemporanea sui canali calcio.
Peccato che i canali calcio sono tutti occupati dalla serie B il sabato pomeriggio

I canali calcio sono occupati in gran numero solo quando c'è la B il sabato dalle 15 alle 17, per la Serie A tra anticipi e posticipi vari di canali liberi(anche in HD)ce ne sono sempre.

Ma detto questo ci sono 4 canali Sport + SuperCalcio, la disponibilità di canali non manca di certo.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Resta il fatto che non saranno su "un solo canale"

Sempre che non ci sia troppo sport (che sarebbe sempre una cosa buona, credo) sui canali Sport appunto. Meglio per voi la soluzione sui canali Calcio, non trovi?

Forse dall'interno e con qualche informazione a disposizione in più non la penseresti così.
La cosa che però non capisco è che differenza faccia per voi su quale canale trasmettono le partite o su quale soluzione decidono di adottare...alla fine l'importante non è vedere le partite?

Guarda, per me andrebbero bene anche su Fox Life :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Forse dall'interno e con qualche informazione a disposizione in più non la penseresti così.
La cosa che però non capisco è che differenza faccia per voi su quale canale trasmettono le partite o su quale soluzione decidono di adottare...alla fine l'importante non è vedere le partite?
Sono d'accordo. L'unica cosa importante è che non salti nulla...

Purtroppo queste cose e certe situazioni non possiamo conoscerle, e con tutta probabilità facciamo fatica a comprenderle.
Nessuna differenza, zero; basta vedere i contenuti, questo è poco ma sicuro.

Impossibile, visto che avevano 2 canali e dovevano comunque trasmettere la partita della Liga

Vedo che sei molto informato sul calcio estero. La Liga alle 14.30 di domenica non gioca mai e lo scorso hanno è capitato più volte la doppia diretta su entrambi i canali fox della Premier League.

Mmmm ammetto che quel 17.10 finale e'una finezza ; )

Eppure io mi ricordo una partita del Tottenham alle 16. Ora vedo se trovo qualcosa ; )

Lo scorso anno con più squadre in Europa League ci sono stati molti orari strani di domenica in Premier e molte partite in contemporanea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso