Si, il sogno di tanti inglesi di guardarsi le partite che non dovrebberoche bastardi comunque criptare la premier sulle prepagate...Tolgono un sogno a molti utenti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, il sogno di tanti inglesi di guardarsi le partite che non dovrebberoche bastardi comunque criptare la premier sulle prepagate...Tolgono un sogno a molti utenti...
Se non piove a Montreal venerdì serve di sicurose serve si
Ingioco non è l'ufficialità, è una buona fonte che ringraziamo per le info che ci fornisce, quando capirete questo sarà troppo tardi purtroppo![]()
Ma..... Un solo canale? Scusa ma le hai lette le ultime pagine?Ma dalla terza giornata, in cui il Barcellona gioca alle ore 18:30 della domenica, come la mettete? No così, per sapere, visto che apprendo che Fox Sport ha un solo canale per trasmettere tanti eventi questa stagione?
Ma..... Un solo canale? Scusa ma le hai lette le ultime pagine?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Peccato che i canali calcio sono tutti occupati dalla serie B il sabato pomeriggioSub-appaltare le partite su altri canali non è la soluzione a mio avviso; dovrebbero esserci canali permanenti, anche perché anche sui canali Sport potreste avere problemi. Secondo me, da ignorante in materia, la soluzione sarebbe mettere quelle in contemporanea sui canali calcio.
Era ovvio che fosse una battutaIngioco non è l'ufficialità, è una buona fonte che ringraziamo per le info che ci fornisce, quando capirete questo sarà troppo tardi purtroppo![]()
Resta il fatto che non saranno su "un solo canale"
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sub-appaltare le partite su altri canali non è la soluzione a mio avviso; dovrebbero esserci canali permanenti, anche perché anche sui canali Sport potreste avere problemi. Secondo me, da ignorante in materia, la soluzione sarebbe mettere quelle in contemporanea sui canali calcio.
Sono d'accordo. L'unica cosa importante è che non salti nulla...Forse dall'interno e con qualche informazione a disposizione in più non la penseresti così.
La cosa che però non capisco è che differenza faccia per voi su quale canale trasmettono le partite o su quale soluzione decidono di adottare...alla fine l'importante non è vedere le partite?
Purtroppo queste cose e certe situazioni non possiamo conoscerle, e con tutta probabilità facciamo fatica a comprenderle.Forse dall'interno e con qualche informazione a disposizione in più non la penseresti così.
Nessuna differenza, zero; basta vedere i contenuti, questo è poco ma sicuro.La cosa che però non capisco è che differenza faccia per voi su quale canale trasmettono le partite o su quale soluzione decidono di adottare...alla fine l'importante non è vedere le partite?
E intanto domani salta la premier...Sono d'accordo. L'unica cosa importante è che non salti nulla...
Impossibile, visto che avevano 2 canali e dovevano comunque trasmettere la partita della Liga
che premier Salta se mandano 2 partite domaniE intanto domani salta la premier...
Mmmm ammetto che quel 17.10 finale e'una finezza ; )
Eppure io mi ricordo una partita del Tottenham alle 16. Ora vedo se trovo qualcosa ; )