thunderbolt19
Digital-Forum Senior Plus
Ecco appunto, aspettiamo e vediamo se la Mizzoni anticipa qualcosa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché costa ed è praticamente ininfluente per noiScusate la domanda stupida, ma perché i commentatori di fox sports non sono allo stadio e commentano dallo studio di Milano, a parte qualche big match mi sembra di aver capito che sono quasi sempre in studio a Milano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai idea di quante partite sarebbero da commentare allo stadio in giro per l'Europa? Li vuoi far fallire subito....Scusate la domanda stupida, ma perché i commentatori di fox sports non sono allo stadio e commentano dallo studio di Milano, a parte qualche big match mi sembra di aver capito che sono quasi sempre in studio a Milano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già, poi si abbassa di brutto la voce del telecronista!ma un suono più fastidioso non lo potevano trovare per il banner pubblicitario in basso a sinistra? sembra un risucchio![]()
se qualcuno ha notato il banner pubblicitario di diretta gol della bundesliga della settimana prossima, ha lampeggiato il pulsante verde in alto a destra, vicino al logo...immagino sia quella la soluzione...poi se lo dicessero chiaramente...sarebbe meglio per tutti...mica sarà un segreto di stato....![]()
Impossibile, visto che avevano 2 canali e dovevano comunque trasmettere la partita della LigaLo scorso anno le hanno quasi sempre fatte vedere le partite delle 14.30 o delle 17 di domenica di Premier League in contemporanea
Beh, se non ti va bene, c'è sempre la disdetta...Per me appassionato di calcio inglese questo è un passo indietro di Fox Sport
Eh, già...Ma non sapevano che devono far abituare a noi abbonati alle eventuali novità con 2/3 settimane di preavviso? La cosa mi dà alquanto fastidio... io voglio essere preparato ed informato già oggi, non venerdì 14 mattina. Già @ingioco.ric diceva che le novità saranno incomprensibili a noi abbonati... ma perché dobbiamo aspettare fino a venerdì mattina per abituarsi alle eventuali novità!
Siamo su un forum che parla di televisione e quindi parlando di televisione questo per lui è un problema.Eh, già...
Sono questi i veri problemi della vita...