Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque, se non ho capito male..il palinsesto della prossima settimana dovrebbe essere cosi:

Venerdi 14/8

ore 20,30 Fox Sports Bayern Monaco-Amburgo
ore 20,45 Sky Sport1 Aston Villa-Manchester United

Sabato 15/8

ore 13,45 Fox Sports Southampton-Everton
ore 15,30 Sky Sport Plus Diretta Gol Bundesliga
ore 16 Fox Sports Una Partita di Premier League
ore 18,30 Fox Sports Borussia Dortmund-Borussia Mon.
ore 19,45 Sky Sport Plus Ajax-Willem II

Domenica 16/8

ore 14,30 Fox Sports Crystal Palace-Arsenal
ore 15,30 Sky Sport Plus Wolfsburg-Eintracht F.
ore 17 Fox Sports Manchester City-Chelsea
ore 17,30 Sky Sport Plus Stoccarda-Colonia

Lunedi 17/8

ore 21 Fox Sports Liverpool-Bournemouth

chiaramente palinsesto frutto di quello che ho letto...che non è ufficiale

Sabato alle 16 l'epg al momento segnala West Ham - Laicester (fox s.)

Mentre domenica 12:30 Psv - Groningen (fox s.)

Non c'è nessuna partita sabato prossimo alle 18:30 di Premier League
Altrimenti stai pur certo che sarebbe saltato l'Ajax..
Ahh bene,però strano che di sabato non sia in programma nessuna partita alle 18,30,forse perché in quel turno c'è' l'anticipo del venerdì sera che a quanto pare verrà trasmesso su Sky sport1.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Vorrei sapere perchè durante le partite di premier appare ogni 15 minuti il codice della smart card sul tv... unizia ad essere fastidiosa questa cosa..

Vorrei sapere perchè durante le partite di premier appare ogni 15 minuti il codice della smart card sul tv... unizia ad essere fastidiosa questa cosa..

E' una misura antipirateria, serve a Sky per fare controlli su chi effettua streaming illegale della partita via internet oppure utilizza smart card all'estero in maniera illegale.

Ravanelli al commento tecnico di Arsenal West Ham...scontro di gioco tra Giroud e Ogbonna testuali parole : " l'attaccante se invece di colpire il pallone prende i tacchetti del difensore rischia di rompersi la classica tibia"...fatemi capire esiste una tibia classica è una non?????? Ravanelli un mito!!!!!!!

Ravanelli al commento tecnico di Arsenal West Ham...scontro di gioco tra Giroud e Ogbonna testuali parole : " l'attaccante se invece di colpire il pallone prende i tacchetti del difensore rischia di rompersi la classica tibia"...fatemi capire esiste una tibia classica è una non?????? Ravanelli un mito!!!!!!!

"spesse volte..."(ripetuto all'infinito) :d:d
Di certo non ha il dono della sintesi

Peraltro pure un corso di dizione non gli farebbe male. Ha una cadenza "troppo poco pulita" per commentare su una tv nazionale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Paolo di Canio forever

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

:lol:

Per me il calcio è uno Sport che non necessita di commento tecnico, ma è un'opinione strettamente personale che mi sono fatto crescendo ;)

Per chi mi dice della scritta in sovra impressione del numero della Smart Card: si, è solo la seconda partita di Calcio Estero che guardo su Fox Sports HD (mi è stato gentilmente donato quest'anno, inserendolo nel pack Sport), ma mi ha già scassato :lol:

ma la pessima qualita' video della premier dipende da fox oppure e' proprio il feed internazionale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso