richi_93
Digital-Forum Silver Master
Siamo in due a ringraziareScelte loro; per quel che riguarda il mio singolo caso, ringrazio.
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo in due a ringraziareScelte loro; per quel che riguarda il mio singolo caso, ringrazio.
D'accordissimo.. ma credo che Adani sia impegnato nel commento tecnico di partite della Serie AMarianella-Di Canio sarebbero il top per la premier.
Come Borgi-Adani per la Liga (e calcio sudamericano)...
parola magica: "sinergia", seee magari![]()
Stesso pensieroScelte loro; per quel che riguarda il mio singolo caso, ringrazio.
Non può unire i pacchetti perché costerebbe troppo e non può mettere tutto il calcio in un solo pack perché poi l'altro non lo sceglierebbe molta genteSecondo me ha allontanato diversi abbonati del pacchetto Calcio che ora hanno semplicemente la Serie A.. Me ad esempio ho preferito passare a Premium così ho la serie A e la Champions league oltre a Ligue 1 nello stesso pacchetto.. Se Sky non dividesse i pacchetti...
ma la pessima qualita' video della premier dipende da fox oppure e' proprio il feed internazionale?
Non può unire i pacchetti perché costerebbe troppo e non può mettere tutto il calcio in un solo pack perché poi l'altro non lo sceglierebbe molta gente
Inviato dal mio Samsung made in Corea
non avrebbero emorragia di abbonati come sta avvenendo a causa della perdita della Champions che io reputo fondamentale.
Spostamento di abbonati credo.. Almeno come quello che vedo che fanno diversi amici.. Comunque la mia è solo un opinione..
Spostamento di abbonati credo.. Almeno come quello che vedo che fanno diversi amici.. Comunque la mia è solo un opinione..
Opinione piuttosto realistica da quanto sento in giro.. Poi per chi come te che non riesce a vivere senza Sky allora capisco che sia difficile da credere.
Opinione piuttosto realistica da quanto sento in giro.. Poi per chi come te che non riesce a vivere senza Sky allora capisco che sia difficile da credere.
Aspetteremo i dati ufficiali dei prossimi mesi.. Comunque poi ognuno è libero di abbonarsi a chi crede meglio per i propri gusti..