Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me ha allontanato diversi abbonati del pacchetto Calcio che ora hanno semplicemente la Serie A.. Me ad esempio ho preferito passare a Premium così ho la serie A e la Champions league oltre a Ligue 1 nello stesso pacchetto.. Se Sky non dividesse i pacchetti...

Marianella-Di Canio sarebbero il top per la premier.
Come Borgi-Adani per la Liga (e calcio sudamericano)...
parola magica: "sinergia", seee magari:D
D'accordissimo.. ma credo che Adani sia impegnato nel commento tecnico di partite della Serie A

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Secondo me ha allontanato diversi abbonati del pacchetto Calcio che ora hanno semplicemente la Serie A.. Me ad esempio ho preferito passare a Premium così ho la serie A e la Champions league oltre a Ligue 1 nello stesso pacchetto.. Se Sky non dividesse i pacchetti...
Non può unire i pacchetti perché costerebbe troppo e non può mettere tutto il calcio in un solo pack perché poi l'altro non lo sceglierebbe molta gente

Ma per quel logo ammazza 'plasmi' non si può fare nulla? (trasparenza media) Nessuno con contatti dentro redazione? Che cosa gli costa allinearsi con logo di quasi tutta la programmazione Sky?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

ma la pessima qualita' video della premier dipende da fox oppure e' proprio il feed internazionale?

A me si vede meravigliosamente su uno schermo da 55 pollici Samsung ue55ju7000 (Ultra HD) tutte le partite mandate in onda su Fox Sports (compresa la Eredivisie). Forse hai impostato male il tv.

Non può unire i pacchetti perché costerebbe troppo e non può mettere tutto il calcio in un solo pack perché poi l'altro non lo sceglierebbe molta gente

Ci sono tanti abbonati a cui non interessa solo il calcio così come tanti interessa prettamente il Calcio come me, quindi a mio avviso se facessero il pacchetto Calcio con tutto quello che hanno e lo Sport con una selezione poi altri sport, non avrebbero emorragia di abbonati come sta avvenendo a causa della perdita della Champions che io reputo fondamentale.

Spostamento di abbonati credo.. Almeno come quello che vedo che fanno diversi amici.. Comunque la mia è solo un opinione..

Spostamento di abbonati credo.. Almeno come quello che vedo che fanno diversi amici.. Comunque la mia è solo un opinione..

L'opinione non è un dato di fatto. Ho visto diversi abbonati Premium passare a Sky, per esempio, ma questa è solo un'opinione. Occorre consultare i dati ufficiali che pubblicheranno.

Opinione piuttosto realistica da quanto sento in giro.. Poi per chi come te che non riesce a vivere senza Sky allora capisco che sia difficile da credere.

Se avete pazienza i numeri daranno qualche riscontro concreto: il discorso di amici di amici, ora come ora, lascia il tempo che trova; buon per loro eventualmente ;)

Anch'io sarei per tutto il calcio solo sul pack calcio, ma comprendo le ragioni per cui non lo fanno ;)

Aspetteremo i dati ufficiali dei prossimi mesi.. Comunque poi ognuno è libero di abbonarsi a chi crede meglio per i propri gusti..

Gli ultimi numeri dicono che Sky non ha avuto una perdita di abbonati ne un aumento...nella sezione commerciale trovate tutto quanto

Opinione piuttosto realistica da quanto sento in giro.. Poi per chi come te che non riesce a vivere senza Sky allora capisco che sia difficile da credere.

siamo un pò OT mi pare....comunque opinione piuttosto realistica...perchè ti fa comodo pensarlo...

io mi fermerei qui se fossi in te...ora iniziamo anche a giudicare gli interessi degl'altri? sarà anche questa un'opinione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso