Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sia fatta la luce, finalmente svelato il mistero. Buona programmazione, cosi Sky Sport Plus ha un senso, in pratica avrà le stesse funzioni del vecchio Fox Plus che c'era nel primo anno di Fox Sport. D'altronde con tutti quei diritti che ha Fox il minimo sindacale è avere almeno due canali su cui trasmetterli.

Era chiaro che facessero le partite sul Plus non appena il canale è stato aperto ai vecchi abbonati calcio :)
Più che altro il fatto che fosse stato spostato "dopo FoxSports" era un indizio abbastanza chiaro che sarebbe diventato un canale "di servizio" anche per gli eventi marchiati Fox.
Comunque, adesso che i palinsesti sono definitivi siamo tutti tranquilli. Anzi "siete", perché io lo ero da un bel po'

Più che altro il fatto che fosse stato spostato "dopo FoxSports" era un indizio abbastanza chiaro che sarebbe diventato un canale "di servizio" anche per gli eventi marchiati Fox.
Comunque, adesso che i palinsesti sono definitivi siamo tutti tranquilli. Anzi "siete", perché io lo ero da un bel po'

Infatti c'è stato un panico generale piuttosto inutile perché era piuttosto ovvio che le partite non le avrebbero mai trasmesse su un singolo canale.
Parliamo di calcio eh :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io non ho scritto nulla prima d'ora perché di ufficiale non c'era niente ma me l'immaginavo dell'utilizzo di SKY SPORT PLUS data la collocazione numerica ... Ora comunque sfreghiamoci le mani perché nulla perderemo!!! :)

beati voi...Io volevo la prepagata soprattutto per la premier, anche se guardo tutti i campionati...Voi la prendereste comunque per guardare bundes, liga, eredivisie, fa cup, dfb pokal e europa league? (sono abbonato a premium per la serie a)

Sky Sport Plus verrà proprio appaltato a Fox... Dalle 2 di sabato mattina alle 2 della domenica notte per 48 ore praticamente diventerà Fox 2, anche repliche ed altri eventi provengono da lì

Ma venerdì 14 ci sarà l'interattività tra le due sfide o per quella ci sarà ancora da aspettare?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Bene ora che è finita la preoccupazione, non cominciate a agitarvi sul come faranno con tre eventi di calcio in contemporanea + gli altri sport :D :D date tregua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso