Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah. Tanto alla fine non è che cambi molto tra 10mbps e 15mbps con un semplice HDsicuri? quindi le partite su quel canale si dovrebbero vedere mooolto meglio![]()
Mah. Tanto alla fine non è che cambi molto tra 10mbps e 15mbps con un semplice HD
Più che altro il fatto che fosse stato spostato "dopo FoxSports" era un indizio abbastanza chiaro che sarebbe diventato un canale "di servizio" anche per gli eventi marchiati Fox.Era chiaro che facessero le partite sul Plus non appena il canale è stato aperto ai vecchi abbonati calcio![]()
Più che altro il fatto che fosse stato spostato "dopo FoxSports" era un indizio abbastanza chiaro che sarebbe diventato un canale "di servizio" anche per gli eventi marchiati Fox.
Comunque, adesso che i palinsesti sono definitivi siamo tutti tranquilli. Anzi "siete", perché io lo ero da un bel po'
Cosa te ne fai dell'interattività per 2 canali?Ma venerdì 14 ci sarà l'interattività tra le due sfide o per quella ci sarà ancora da aspettare?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Sì be.. io vedrò prima lo United e poi il Bayern.. era solo una domanda per gli altriCosa te ne fai dell'interattività per 2 canali?
Più veloce lo zapping
Quindi Ingioco ha indovinato anche questa volta?