Sì, ma non le faceva tutte luiMa non c'era Marianella a fare la prima voce?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma non le faceva tutte luiMa non c'era Marianella a fare la prima voce?
Il Paris Saint-Germain, il Chelsea... Abramovic quanti soldi ha speso in 11 anni? Ha avuto allenatori come Mou, Ancelotti, Benítez, Villas Boas e alla fine ha vinto a botte di **** con un allenatore che non si filava nessuno come Di Matteo.
Non mi pare che di matteo abbia avuto fortuna......
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Di Matteo ha solo fatto giocare i "vecchi" come Drogba Lampard e Anelka che Villas Boas non vedevaPer me senza di matteo non vinceva niente
Beh, una Champions League non è niente, certo... In quel pianeta?Non mi pare che di matteo abbia avuto fortuna......
Infatti l'anno dopo Di Matteo è stato eliminato dalla Juve nel girone. Secondo ci fu molta fortuna nella vittoria del 2012.Per me senza di matteo non vinceva niente
ha detto qualcosa di "interessante"???adesso c'è Guadagnini sul 200![]()
Ha presentato la Bundesliga che parte stasera su Fox e la Diretta Gol del sabato, poi ha detto di Fox Sports Plus sul 205 nei weekend. E poi ha parlato di Mourinho e della dottoressa sospesaha detto qualcosa di "interessante"???
la parte finale è la parte interessante allora ahahahaHa presentato la Bundesliga che parte stasera su Fox e la Diretta Gol del sabato, poi ha detto di Fox Sports Plus sul 205 nei weekend. E poi ha parlato di Mourinho e della dottoressa sospesa![]()
Mamma mia che flema Stramaccioni, super s****ato, non gli piace proprio... Ora su Sky sport 24
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Almeno non fa danni in panchina, come quest'anno alla guida della "mia" Udinese..![]()
Stasera c'è un'ulteriore partite interessante oltre alle 2 di Fox e al Napoli.
Sapete se c'è ancora la Bottom Line durante le repliche su Fox Sports?
Gioca la Roma Vs Siviglia su Roma tv e Skycalcio 1 ore 20:00
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk