Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In differita, non in replica.poi dipende anche dal tipo di partita, se ci fosse il chelsea che gioca alle 17:00 su fox sports il real madrid sul plus e la partita fosse stoccarda colonia come questa settimana è ovvio che mandano in replica la bundesliga, visto che non èuna grande partita
L'altro giorno uno voleva invece vedere il Tottenham..Io non voglio contestare Fox..anzi...ma al posto di West Ham-Leicester avrei mandato Swensea-Newcastle..
Ancora non ho capito bene il fatto delle partite delle 16.
Una sola partita in diretta possono mandare? Chi me lo può spiegare?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Concordo al 100%L'altro giorno uno voleva invece vedere il Tottenham..
Fox non può accontentare tutti..
Credo che vedere il Leicester di Ranieri contro la sorpresa WestHam sia la partita migliore in assenza delle Big
Inviato dal mio Samsung made in Corea
sarebbe bello avere un pdf con tutte le partite , anche quelle di premium sportitalia e gazzetta in modo da avere un palinstesto completo. è chiedere troppo o è fattibile?
Non è un PDF, ma in questo POST c'è quello che cerchi.sarebbe bello avere un pdf con tutte le partite , anche quelle di premium sportitalia e gazzetta in modo da avere un palinstesto completo. è chiedere troppo o è fattibile?
In differita, non in replica.![]()
Non so se è stato detto..ma Bayern-Amburgo sarà in diretta anche su FOX.
E il commento è di Gentile-Stramaccioni.
e tipo 1 mese che si sapevaNon so se è stato detto..ma Bayern-Amburgo sarà in diretta anche su FOX.
E il commento è di Gentile-Stramaccioni.
SatRed dal 2 luglioe tipo 1 mese che si sapeva![]()
e tipo 1 mese che si sapeva![]()
Anche che commentava gentile?
La prina di Bundes la commentano Gentile-Stramaccioni.
Perché ci saranno sempre i 2 Match di PremierAppena visto lo Spot di Diretta Gol Bundesliga dice "Ogni Sabato in Esclusiva su Fox Sport Plus" quindi andrà sempre lì
Perché ci saranno sempre i 2 Match di Premier
Inviato dal mio Samsung made in Corea