Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi dipende anche dal tipo di partita, se ci fosse il chelsea che gioca alle 17:00 su fox sports il real madrid sul plus e la partita fosse stoccarda colonia come questa settimana è ovvio che mandano in replica la bundesliga, visto che non èuna grande partita
In differita, non in replica. ;)

Io non voglio contestare Fox..anzi...ma al posto di West Ham-Leicester avrei mandato Swensea-Newcastle..
Ancora non ho capito bene il fatto delle partite delle 16.
Una sola partita in diretta possono mandare? Chi me lo può spiegare?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
L'altro giorno uno voleva invece vedere il Tottenham..
Fox non può accontentare tutti..
Credo che vedere il Leicester di Ranieri contro la sorpresa WestHam sia la partita migliore in assenza delle Big :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

L'altro giorno uno voleva invece vedere il Tottenham..
Fox non può accontentare tutti..
Credo che vedere il Leicester di Ranieri contro la sorpresa WestHam sia la partita migliore in assenza delle Big :)

Concordo al 100%

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Domani sera in studio ci sarà Massimo Morales, nome sicuramente poco conosciuto.

Fu vice di Trapattoni 20 anni fa al Bayern ed ha allenato per parecchi anni in Germania nelle categorie inferiori.

Non so se è stato detto..ma Bayern-Amburgo sarà in diretta anche su FOX.
E il commento è di Gentile-Stramaccioni.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Non so se ne avete già discusso ma la Premier League ha portato a casa un'altro signor contratto tv negli USA dove NBC sborserà 83milioni di dollari a stagione fino al 2022

http://www.bbc.com/sport/0/football/33855590

Questo ovviamente aumenta ancora il potere di spesa dei club inglesi oltre a ricordarci che l'anno prossimo il rinnovo con Fox Sport Italia si preannuncia salato sopratutto se vi sarà di nuovo la concorrenza di Premium

Altra notizia,un po' più vecchia,è la schedule tv della Premier League fino a Novembre

http://www.premierleague.com/en-gb/...n-fixtures-for-october-november-released.html

Nessun match di venerdì

Appena visto lo Spot di Diretta Gol Bundesliga dice "Ogni Sabato in Esclusiva su Fox Sport Plus" quindi andrà sempre lì

Aston Villa-Man Utd a Ciarravano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso