Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh non vi accontentate proprio di niente. Questa diretta Gol è vero che è una normale diretta Gol, ma la gente, è statisticamente provato che riesce a seguire più una semplice diretta Gol, che magari un leverkusen ingolstadt... Quindi per quanto mi riguarda ottima trovata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La diretta gol di un campionato estero la fece FoxSports per due anni per le ultime giornate di Liga Spagnola

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Qualche anno fa anche SkySport fece una diretta gol per alcune partite di campionati esteri, se non ricordo male in qualche occasione anche con aggiornamenti sugli anticipi di serie A.

Rivoluzionaria perchè, per la prima volta in italia, e credo pure in Europa, c'è la direttagol di un Campionato Estero....

Non so cos'altro vi aspettavate di "rivoluzionario"...

in realtà negli anni passati nelle giornate finali dei vari campionati si sono già viste delle "diretta goal" per i campionati esteri...anzi, quando era skysport a trasmetterli tutti, ci furono delle versioni multi-campionato super-prolungate (con anche la serie A de noantri inclusa, come ricordato giustamente da @strepto)...:evil5:

e all'estero, nelle ultime 2 stagioni, mentre noi avevamo una (o anche nessuna) diretta di EPL al sabato pomeriggio, Canal+ ESP aveva il "match of the day" e anche la "diretta goal EPL" ogni sabato pomeriggio...:evil5:

insomma, non c'è nulla di rivoluzionario nè inedito...sia per quanto riguarda la semplice presenza sia, ancor più, per quanto concerne il format...:eusa_naughty:

aaahhhhh...gli uffici marketing...che sòla! :eusa_whistle: :eusa_doh:

in realtà negli anni passati nelle giornate finali dei vari campionati si sono già viste delle "diretta goal" per i campionati esteri...anzi, quando era skysport a trasmetterli tutti, ci furono delle versioni multi-campionato super-prolungate (con anche la serie A de noantri inclusa, come ricordato giustamente da @strepto)...:evil5:

e all'estero, nelle ultime 2 stagioni, mentre noi avevamo una (o anche nessuna) diretta di EPL al sabato pomeriggio, Canal+ ESP aveva il "match of the day" e anche la "diretta goal EPL" ogni sabato pomeriggio...:evil5:

insomma, non c'è nulla di rivoluzionario nè inedito...sia per quanto riguarda la semplice presenza sia, ancor più, per quanto concerne il format...:eusa_naughty:

aaahhhhh...gli uffici marketing...che sòla! :eusa_whistle: :eusa_doh:

Anche la vecchia premiere de faceva una diretta premier league tanti anni orsono

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Appena finito di vedere diretta gol bundesliga. Mi e' piaciuto, non so cosa volevate di diverso, e' sempre questa la formula di un ping-pong tra vari campi. E amche quando il B.Monaco giochera' di sabato alle 15,30 preferisco seguirlo con diretta gol visto che di solito soprattutto in casa vince facile e sono partite noiose

Partite del darmsatdt o ingolstadt non le avrei mai guardate, ma con la diretta gol le guardo. Forse dovrebbero solo stare leggermente di più prima di andare all'altra partita

Beh non vi accontentate proprio di niente. Questa diretta Gol è vero che è una normale diretta Gol, ma la gente, è statisticamente provato che riesce a seguire più una semplice diretta Gol, che magari un leverkusen ingolstadt... Quindi per quanto mi riguarda ottima trovata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quoto,

Non essendoci squadre con molto seguito in Italia (a parte gli appassionati l utente medio conosce solo bayern e borussia ) con diretta gol cercano di coinvolgere più spettatori possibili.

Unico appunto farei dei collegamenti più lunghi, in certi momenti era un po' troppo frenetico :)

Inviato dal mio iPhone 6 con
Tapatalk

secondo me la Diretta Gol dovrebbe seguire lo stesso format del famoso "tutto il calcio minuto per minuto" radiofonico... cioè 1/2 minuti per le partite più importanti e col risultato più in bilico e 30 secondi/1 minuto per le altre (seguendo sempre lo stesso ordine) con interruzioni dagli altri campi solo se c'è un gol...

Quoto,

Non essendoci squadre con molto seguito in Italia (a parte gli appassionati l utente medio conosce solo bayern e borussia ) con diretta gol cercano di coinvolgere più spettatori possibili.

Unico appunto farei dei collegamenti più lunghi, in certi momenti era un po' troppo frenetico :)
Più che altro perchè la Bundesliga ha ascolti talmente bassi sia di media che di picco anche rispetto agli altri due campionati che far vedere partite in più non ha senso. Insomma, l'interesse non c'è... solo che loro l'hanno pagato sto campionato per cui una Diretta Gol Bundesliga potrebbe avvicinare gli ascolti di PL o di Liga (non credo che succeda comunque).

Io continuo a n9n capire come la liga possa essere un campionato divertente escludendo barca e real

Io dico almeno i difensori non tirassero via la gamba nei contrasti... magari vedresti qualche emozioni in più ma vedere i big vedersi buttato il tappeto rosso e passare e vedergli far fare 4 gol a partita io non ci trovo niente di bello, a sto punto preferisco il calcio olandese...

Io continuo a n9n capire come la liga possa essere un campionato divertente escludendo barca e real

Io ad esempio tifando x il Rayo seguo moltissimo le partite che riguardano squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere quindi il mio interesse x la Liga va oltre Barcellona e Real...

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Io ad esempio tifando x il Rayo seguo moltissimo le partite che riguardano squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere quindi il mio interesse x la Liga va oltre Barcellona e Real...

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Beh quello é bello perché cmq vedi una squadra che con i suoi pari si impegna

Ragazzi non è che diretta Gol deve avere una durata fissa, cioè chi dice questa cosa mi meraviglia, visto che tutti coloro che scrivono qui sono abbastanza intenditori. Cioè ci sono tantissimi fattori che possono far passare la linea o farla rimanere un pò di più. Poi comunque è stata la prima, quindi adesso direi di aspettare altre tre o quattro partite e poi un primo giudizio lo si può dare. Non che non possiate ire la vostra, però pazientiamo un altro pò ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io dico almeno i difensori non tirassero via la gamba nei contrasti... magari vedresti qualche emozioni in più ma vedere i big vedersi buttato il tappeto rosso e passare e vedergli far fare 4 gol a partita io non ci trovo niente di bello, a sto punto preferisco il calcio olandese...

Ha visto la super coppa europea
Loro anno un modo diverso di intendere il calcio più sudamericano e quindi pochi contrasti e più gioco è amo ragione loro dato che nei ultimi due anni anno Vito tutto scusato OT

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

E un tuo punto di vista ma per capire il loro calcio dovresti entrare di più nella loro mentalità e non per nulla da loro Murinio non ha avuto tutto quel successo come in Inghilterra e Italia per farti capire la loro idea di calcio

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

É un punto di vista che avere questa tecnica porta soldi e spettacolo ma annulla il concetto di calcio.... detto in parole povere far passare uno per non fargli del male dimmi chr senso ha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso