Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato prossimo per mandare dei match di Liga salta la diretta amichevole del Italia di basket....per fortuna che è una amichevole

Ottima la Diretta Gol Bundesliga, la velocità con cui saltano da un campo all'altro è la stessa identica di serie A e serie B. E' il modo migliore per vedere tutti i gol in un campionato in cui si segna moltissimo.

altro mondo la premier ma anche la bundelisga rispetto la scandalosa in tutti i sensi serie A.

Confermo :) semmai il problema è per quella del 23 la sera dopo che va solo in differita alle 22 dopo la finale del tennis...
Non potrebbero usare dei canali interattivi per mandare tutto in diretta e poi c'è ancora un settimana

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Più che altro è strano che sabato sera alle 22.30 venga riportata la stessa partita di Liga sia su Sky Sport 3 che su Fox Sports

Non potrebbero usare dei canali interattivi per mandare tutto in diretta e poi c'è ancora un settimana

Ma cosa pensi che siano i canali interattivi? Delle onde che viaggiano col pensiero? :D Sono semplicemente dei canali come tutti gli altri.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi sa dire se in settimana verrà trasmessa una partita di Copa Sudamericana? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Houston we have a problem.
C'è un problema anche se usassimo gli interattivi poiché dove trovi i canali per fare l'interattività se i canali dell'interattività della F1 o MotoGP non possono essere toccati?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Houston we have a problem.
C'è un problema anche se usassimo gli interattivi poiché dove trovi i canali per fare l'interattività se i canali dell'interattività della F1 o MotoGP non possono essere toccati?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ci sono dei doppioni di sport uno MotoGP e f1 supercalcio e più sportsativ quindi c'è ne sono di liberi se vogliono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso