Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma della supercoppa spagnola si sa qualcosa?
Gli ultimi anni se non ricordo male è stata trasmessa da la 7, confermato pure quest'anno?

Su una rivista di guida TV che ho comprato, il 14 agosto ci sono i canali ss 1,2,3 e fox. Il venerdì sera ci sarà la diretta del Bayern mentre subito dopo su fox scrivono aston villa united, però la novità è che c'è scritto replica e non differita

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su una rivista di guida TV che ho comprato, il 14 agosto ci sono i canali ss 1,2,3 e fox. Il venerdì sera ci sarà la diretta del Bayern mentre subito dopo su fox scrivono aston villa united, però la novità è che c'è scritto replica e non differita

Tutto sta procedendo come sappiamo :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Lo scopriremo venerdì 14. Anche se abbiamo intuito tramite giri di parole che andrà in diretta su un altro canale.

Beh questo vuol dire che la partita sarà in diretta. O su Sky Sport Plus o da qualche altra parte. Ma sicuro è che ci sarà la diretta e non come si diceva la differita ;)

Ripeto, sicuro lo dici tu e qualcun'altro... nel palinsesto di Fox Sports arrivato stamani e dico stamani risulta differita.... :eusa_whistle:
Come fate ad affermare un qualcosa così con sicurezza senza averne prove è assurdo :5eek:.....

Su quella che compro io c'è scritto:

23.00 Calcio Aston Villa-Manchester United. Premier League. DIFFERITA (Fox Sports)

Su quella che compro io c'è scritto:

23.00 Calcio Aston Villa-Manchester United. Premier League. DIFFERITA (Fox Sports)

Ah ok, allora questo è un altro discorso. Se ognuno (giornalettog/guida TV) dice la sua siamo a cavallo XD.

Per Satred. Che la partita non andrà in onda in diretta su Fox non ci piove. Però ti chiedo, perchè vi arriva il palinsesto di SS 1,2,3 e Fox Sports, ma non Sky Sport Plus? Oppure ho capito male?

Ah ok, allora questo è un altro discorso. Se ognuno dice la sua siamo a cavallo XD.

Per Satred. Che la partita non andrà in onda in diretta su Fox non ci piove. Però ti chiedo, perchè vi arriva il palinsesto di SS 1,2,3 e Fox Sports, ma non Sky Sport Plus? Oppure ho capito male?
Ha anche il Plus... trai le conclusioni

Ah ok, allora questo è un altro discorso. Se ognuno (giornalettog/guida TV) dice la sua siamo a cavallo XD.

Certo che mi è arrivato, e non ci sono partite su Sky Sport Plus :evil5:

Se c'è scritto differita allora al momento non è prevista alcuna diretta, nulla esclude(il palinsesto del Plus spesso subisce variazioni)che possano cambiare idea ma per ora è così.

D'altronde non sono state comunicate ufficialmente neanche le partite di questo weekend, figuriamoci di quello successivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso