Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo checse cominciano così la definizione PAGLIACCI calza a pennello.
Non più tardi di 20 ore fa:
http://www.digital-forum.it/showthr...ro-2015-2016&p=4554344&viewfull=1#post4554344
:eusa_whistle:
Sky comunque non è nuova a cambiamenti di palinsesto anche a 1 ora da un certo evento ;)
Hanno fatto così giusto giusto ieri sera, trasmettendo sul 251 un evento in contemporanea con un canale di un editore esterno.
E annunciandolo solo a 4 ore dall'inizio...

A qusto punto lo si scoprirà il 14.... a me poi importa poco in quei giorni sarò nella giungla malese... non la vedrò ne in diretta ne in differita.

come è stata la telecronaca di river-tigres? ho visto il video dell'ingreso in campo, da brividi. borghi-adani il meglio per raccontare quella partita...

Addirittura non ci sono ancora i telecronisti delle partite di questo weekend, forse certe informazioni non ci sono perché non hanno ancora deciso.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

ingioco se non ricordo male ha detto di attendere sabato...sabato ci sarà in tv la mizzoni che sicuramente qualcosa dirà....

Se ingioco ha detto che lo utd andrà in diretta credo che sarà così

Erano stati anche preannunciati nuovi talent tra le novità, devono ancora annunciare un bel po' di cose...

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

io te la offro volentieri, cmq a me non interessa tanto quello che accadrà venerdì, ma cosa accadrà sabato con premier+diretta gol bundesliga

Ma non l'ha detto chiaramente.
Il che mi fa pensare che non sia nemmeno lui sicuro della diretta.

Ingioco è troppo impegnato a fare il fenomeno con le sue mezze verità. Cosa vuoi, soldi, per dire le cose chiaramente? Poi si offende. Scusatemi ma le persone che si atteggiano ad esperti senza cognizione di causa non le sopporto. Io sono per le cose ufficiali, alla Satred per intenderci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso