Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che il mio (o la) miglior amico @ingioco.ric non abbia confuso Manchester United-Tottenham (in programma sabato 8 agosto ore 13:45) con Aston Villa-Manchester United (venerdì 14 agosto ore 21:00). La partita che ci interessa è la seconda o sbaglio?

Speriamo che il mio (o la) miglior amico @ingioco.ric non abbia confuso Manchester United-Tottenham (in programma sabato 8 agosto ore 13:45) con Aston Villa-Manchester United (venerdì 14 agosto ore 21:00). La partita che ci interessa è la seconda o sbaglio?
Non si è confuso tranquillo

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sabato 22 servono tre canali per mandare Diretta Gol bundesl, premier e il barca in Liga

Che sarà, che sarà, che saràààààààààààààààààààààààààà

Che sarà dell'Aston Villa chi lo saaaaa:headbang::headbang:

Ragazzi informatevi prima di scrivere

beh il discorso non cambia, da settembre il sabato alle 18.30 ci potrebbero essere anche 4 partite...informatevi...

Tranquillo, non mi sono confuso

Per le novità di Fox ha ragione @SatRed quando dice che nei suoi palinsesti e io ci credo
Io credo anche quando lui dice che vorrebbe lui stesso le novità preannunciate ufficiosamente..

Cmq vi dico una cosa..
Il 15 Agosto c'è Diretta Bundesliga alle 15.30 e le due partite di Premier alle 13.45 e alle 16...
Se la Premier è su Fox.. diretta Bundesliga non si può trasmettere in differita.
Se la Bundesliga è su Fox.. le due partite della Premier non andranno mai in differita.

Quindi chi vuole capire capisce..
Vi dico solo di avere pazienza..

La Sparo Diretta Gol Bundesliga su Sport Plus

la fonte non parla perchè magari deve dire qualcosa di grosso...ripeto la collaborazione è con sky italia non solo sky sport.

Grande ingioco. Grazie. Attendiamo a questo punto :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per aumentare il mistero,vedo che mercoledi fanno vedere la partita del psv.

Martedì ore 18.30 il recupero Den Haag-PSV

Patrick sarà commosso

Tutto si può scrivere, supporre o pensare, ma che Fox Sports abbia acquistato tutti quei diritti per metterli a disposizione su un solo canale é inimmaginabile, e avendo poi spento l'altro suo canale non penso ci sia spazio per altre soluzioni che utilizzare canali Sky... Io almeno la vedo così...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso