Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La concorrenza farà ben poco. Se un serial killer come Sky ha perso la CL in ben due paesi cercando di far saltare il banco sui diritti del proprio campionato stai tranquillo che i loro conti li sanno fare molto bene.
Di ogni abbonato sanno vita, morte e miracoli e con i dati di accesso di Sky go e on demand riescono a mappare ancora meglio il parco abbonati.
Guarda caso ai tifosi juventini/romanisti è arrivata la mail personalizzata dell'apertura del rispettivo canale. Sarà un caso....

Allora a me mappano poco, che ti devo dire :D

mesaggio sul decoder

nn so se interessa mi e' apparso ora un mess sul decoder dicendo k su fox da domani riparte la PL poi dal14BUNDES e 22LIGA ..... cercheraranno forse di non perdere clienti a scapito di mediaset siccome stasera la LIGA1 E' IN CHIARO??:lol:

nn so se interessa mi e' apparso ora un mess sul decoder dicendo k su fox da domani riparte la PL poi dal14BUNDES e 22LIGA ..... cercheraranno forse di non perdere clienti a scapito di mediaset siccome stasera la LIGA1 E' IN CHIARO??
No lo fanno sempre ad inizio stagione :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

nn so se interessa mi e' apparso ora un mess sul decoder dicendo k su fox da domani riparte la PL poi dal14BUNDES e 22LIGA ..... cercheraranno forse di non perdere clienti a scapito di mediaset siccome stasera la LIGA1 E' IN CHIARO??:lol:

mamma mia le pippe mentali :D

e poi stasera parte il championship in chiaro, che sarà in chiaro tutta la stagione e non solo oggi, chi se ne frega della ligue1 :laughing7:

Ma state guardando la Ligue1 e la Championship? O scrivete tanto per scrivere come dicevano gli addetti? Rilassiamoci e guardiamo le partite con un occhio di qua e uno di là. C'è ancora tempo per conoscere meglio gli sviluppi di Fox Sports.

Quando conduceva Mondo Gol con Cattaneo c'era una rubrica che si chiamava proprio "Saccentino"

Nello spot di Fox Sports adesso si legge "almeno 20 partite a weekend"

6/7 sono di BL 4/5 di liga 3/4 eredivisiea 6/7 pl....

Sent by iPhone 6

Da mercoledì partono anche le dirette della Copa Sudamericana.

Liga Deportiva Universitaria de Loja-Independiente Santa Fe, chi la vede è un eroe

Ultima modifica:
Da mercoledì partono anche le dirette della Copa Sudamericana.

Liga Deportiva Universitaria de Loja-Independiente Santa Fe, chi la vede è un eroe
Pure chi la commenta in diretta ahah

Per il momento ha ragione @SatRed: da guidatv sky
Villa-United solo su FoxSports alle 23

Vedremo se in questa settimana cambieranno programmazione :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso