Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse non comprendi il funzionamento del bilancio dell'Azienda. Più contenuti acquisti, il rientro dei soldi investiti è d'obbligo. Se inseriscono tutte le competizioni calcistiche sul pack calcio non recuperano tutti i soldi che hanno investito. Risultato: o si riducono gli acquisti dei contenuti o si aumentano i costi del pack. Hai presente il bilancio familiare? :5eek: Spero di si! Ora mi chiedo come reagiranno quelli di Premium se dovessero trovarsi solo due squadre in Champions (Roma e Juventus - la Lazio quasi sicuramente sarà eliminata ai preliminari) e si faranno i conti sui soldi investiti che non ritornano sul bilancio.

La Lazio la farei giocare prima, non la guferei preventivamente.

Comunque la Champions la guardo a prescindere dalle italiane (mia squadra del cuore inclusa) e sono felicissimo di essere abbonato a Premium, tanto quanto l'anno scorso ho fatto Sky Sport praticamente solo per la Champions...

Tornando in topic, a me la qualità della Premier sembra buona... Mi piacerebbe Marianella al commento...

La Champions non dipende solo dalle squadre italiane ma è il meglio del calcio internazionale.. Se tu pensi che dipende dall'andamento delle italiane, allora ti potrei ribattere con i campionati europei di Fox sport dove non ci sono le italiane..

La passione per i campionati internazionali che trasmettono tutti i week end fino a fine Maggio è di una goduria unica per i tifosi e gli appassionati rispetto alla Champions che ha pochissime partite. Sono juventino e rimango su Sky (le partite le vedrò in differita su Juventus Tv). Non manca niente a me, figurati!

Ma si stava parlando di fox sports e del mitico Fabrizione Ravanelli...come siete finiti a parlare di tutt'altro ? :(

Forse non comprendi il funzionamento del bilancio dell'Azienda. Più contenuti acquisti, il rientro dei soldi investiti è d'obbligo. Se inseriscono tutte le competizioni calcistiche sul pack calcio non recuperano tutti i soldi che hanno investito. Risultato: o si riducono gli acquisti dei contenuti o si aumentano i costi del pack. Hai presente il bilancio familiare? :5eek: Spero di si! Ora mi chiedo come reagiranno quelli di Premium se dovessero trovarsi solo due squadre in Champions (Roma e Juventus - la Lazio quasi sicuramente sarà eliminata ai preliminari) e si faranno i conti sui soldi investiti che non ritornano sul bilancio.

scusa, quindi come fa sky uk a sopravvivere vendendo un solo pacco sport con tutto compreso? io sarei per finirla di spacciarsi esperti di marketing, fini strateghi della finanza che fanno i conti in casa a sky, a mediaset o chi altro. e' stato detto 1000 volte il perche' della divisione del calcio in due pacchetti, puó essere condivisibile o no questo e' personale, ma voler a tutti i costi spegare le linee aziendali mi sembra eccessivo perche' ad ogni possibile spiengazione vengono sollevate mille eccezioni che generano solo confusione a cominciare dalla mia :laughing7: che uso come esempio per dire finiamola di fare i conti in tasca alla gente, e pensiamo di piú a quello che trasmettono e come lo trasmettono:)

La Lazio la farei giocare prima, non la guferei preventivamente.

Comunque la Champions la guardo a prescindere dalle italiane (mia squadra del cuore inclusa) e sono felicissimo di essere abbonato a Premium, tanto quanto l'anno scorso ho fatto Sky Sport praticamente solo per la Champions...

Tornando in topic, a me la qualità della Premier sembra buona... Mi piacerebbe Marianella al commento...

Concordo con te Imopen, ho fatto quello che hai fatto tu e per ora non me ne pento.. Vedremo nei prossimi mesi.. Più che altro invidio i canali HD di Sky...comunque voglio evitare di andare ot quindi continuate a parlare di Sky sport...

La passione per i campionati internazionali che trasmettono tutti i week end fino a fine Maggio è di una goduria unica per i tifosi e gli appassionati rispetto alla Champions che ha pochissime partite. Sono juventino e rimango su Sky (le partite le vedrò in differita su Juventus Tv). Non manca niente a me, figurati!

La Champions ha 33 giorni infrasettimanali di pura goduria calcistica, con i giocatori e le squadre più forti del mondo... Irrinunciabile per me :)

Concordo con te Imopen, ho fatto quello che hai fatto tu e per ora non me ne pento.. Vedremo nei prossimi mesi.. Più che altro invidio i canali HD di Sky...comunque voglio evitare di andare ot quindi continuate a parlare di Sky sport...

Io ho Premium e Sky Sport... mica si guarisce dalla calcite acuta :laughing7:

Volevo venire a scrivere che ci sono rimasto male a non sentire Marianella a commentare la Premier e poi vedo che un utente con soli 52 messaggi nel forum ha creato scompiglio a più non posso :laughing7:

La Champions ha 33 giorni infrasettimanali di pura goduria calcistica, con i giocatori e le squadre più forti del mondo... Irrinunciabile per me :)

E non conti i week end della Liga, Premier League e Bundesliga compresi i turni infrasettimanali? :) torniamo in topic altrimenti i moderatori si arrabbiano! :)

Ho appena visto il promo di Diretta bundesliga per sabato prossimo alle 15:30, ma alla stessa ora nella guida figura southampton-everton. Quindi partirà un nuovo canale???!!!!

Arsenal-West Ham: Ottimo Borghi.. Ravanelli.. preferirei non infierire..

Inviato dal mio Samsung made in Corea

A Fox dovrebbero dire a Ravanelli di essere piu' coinciso e che non c'è bisogno di ripetere lo stesso concetto ogni 30 secondi...purtroppo per le cosiddette voci tecniche non esiste un corso per imparare il mestiere di spalla del telecronista, Ravanelli oggi non ha fatto la spalla di Borghi, lo ha messo all'angolo e ci ha solo riempito la testa di chiacchiere, spesso anche banali. Questo è un difetto che riscontro anche a Di Canio, purtroppo temo che siano incorreggibili, questione di carattere e un logorroico non smette di esserlo a comando e neanche si rende conto di esserlo.

Quindi ritornando a noi sky questo controllo antipirateria lo effettua solo per le partite di premier? Ma che senso ha allora lo facesse per tutte se vuole bloccare i furbetti...in quanto alla discussione precedente reputo lo sport che offre sky il migliore in assoluto sia per qualità produttiva che per commentatori e telecronisti e infatti lo si paga. Cmq grande fox finalmente da quest anno tutto hd nativo anche lo studio e le grafiche.

Quindi ritornando a noi sky questo controllo antipirateria lo effettua solo per le partite di premier? Ma che senso ha allora lo facesse per tutte se vuole bloccare i furbetti...in quanto alla discussione precedente reputo lo sport che offre sky il migliore in assoluto sia per qualità produttiva che per commentatori e telecronisti e infatti lo si paga. Cmq grande fox finalmente da quest anno tutto hd nativo anche lo studio e le grafiche.
Perchè gli viene imposto dalla Premier League per tutelare i diritti tv specialmente verso chi usufruisce illegalmente dei canali Sky Italia in Inghilterra o effettua uno streaming su internet delle partite. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso