Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma solo a me sembra che negli highlights dei campionati esteri su ss24 il logo fox è enorme??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

beh ma si parla anche delle "anticipazioni", che poi si rivelino vere o no, nessuno ha detto che è ufficiale ;)

beh ma si parla anche delle "anticipazioni", che poi si rivelino vere o no, nessuno ha detto che è ufficiale ;)

Se non lo specifichi che non è ufficiale, io che vengo sul forum e leggo solo le ultime pagine la prendo per nota :), quindi per favore quando fate questi fanta-palinsesti ditelo.

E allora é meglio formulare le frasi in modo più possibilista ;)
Uno nuovo può non conoscere la differenza fra gli utenti che fanno congetture e quelli che rilasciano anteprime sicure o palinsesti ufficiali

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Domani aggiornano la guida sport plus e parleremo della terza giornata di liga.... C'è traffico....a settembre....

Sent by iPhone 6

Se non lo specifichi che non è ufficiale, io che vengo sul forum e leggo solo le ultime pagine la prendo per nota :), quindi per favore quando fate questi fanta-palinsesti ditelo.

su questo sfondi una porta aperta, l'ho detto diverse volte di formulare le frasi in modo che si capisca che si sta parlando di opinioni personali, così da non generare discussioni inutili ;)

Roggero sa ma non può dire..

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso