Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi durante il week-end nessun eventi di sky andrà su questo canale?Il canale rimane di Sky che lo presta a Fox per 48 ore (+ bonus per eventuali altri eventi tipo anticipi al venerdì sera) alla settimana, mettetela così![]()
Quindi durante il week-end nessun eventi di sky andrà su questo canale?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Senza NFL molti problemi dell'anno scorso purtroppo si sono già risolti da soliIl problema è che a Sky Sport servono talvolta (come già successo) 4 canali per trasmettere live nei weekend.
Vedremo che s'inventeranno![]()
Per la B sono garantiti 2 eventi, che però potrebbero essere trasmessi, credo, venerdì e lunedì sera. Possibile?
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
.
-Capiteranno probabilmente anche due sabati sera con golf, tennis, Serie A, Serie A basket
Sono curioso di vedere cosa succederà in questi casiMa è inutile pensarci ora tanto manca molto tempo...
Negli altri giorni in occasione di eventuali eventi Fox Sports sui canali Sport ci sarà il doppio logo (Sky/Fox)
C'è pure la lega gold e la serieA femminile..
Meglio che non aggiungo altroQuesti sono i primi a saltare, poco ma sicuro come la morte (si è già visto quest'anno che sono i primi sacrificabili)... ed è anche giusto così vista la caratura degli altri eventi
Meglio che non aggiungo altro![]()
Comunque vediamo alla prima concomitanza.. di certo 3 canali non possono bastare (anche senza NFL)
Non l'ho specificato ma nei weekend in cui ci sono le Qualificazioni ad Euro 2016 il canale rimane Sky![]()
Perché in questo modo Fox riesce a comprimere gli ascolti principalmente sul canale 204, avendo risultati migliori. Sappiamo già per esempio che gli ascolti di WRC, Diamond League e UFC sono aumentati da quando il canale è singolo.In tutta sincerità non capisco che senso abbia avuto chiudere Fox Sports 2 per riaprirlo praticamente "in affitto" su un canale Sky
Ma saranno visibili anche sul pack Sport?Non l'ho specificato ma nei weekend in cui ci sono le Qualificazioni ad Euro 2016 il canale rimane Sky![]()