Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda:

e' possibile che il ritardo nell'annunciare l'utilizzo di sky sport plus, rinominato fox sports plus, sia dovuta al fatto che fox ha cercato un accordo per la sublicenza dei diritti delle loro partite a sky, in modo che questi potessero andare sui canali sky senza cambio di nome, ma questo non sia andato a buon fine, hanno tentato fino all'ultimo e una volta realizzato che non era una via percorribile, abbiano deciso il noleggio del canale a fox sports, con conseguente comunicato stampa?

Sembrerebbe che Fox le partite della Liga voglia trasmetterle tutte, sempre che non abbia capito male.

In tutte le comunicazioni si parla di 380 partite live.

In tal caso la sinergia Fox-Sky non riguarderà solo il canale 205, la cosa mi sembra abbastanza ovvia.

Altro netto miglioramento rispetto allo scorso anno, se effettivamente sarà confermato :D
Altro che.... :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sembrerebbe che Fox le partite della Liga voglia trasmetterle tutte, sempre che non abbia capito male.

In tutte le comunicazioni si parla di 380 partite live.

In tal caso la sinergia Fox-Sky non riguarderà solo il canale 205, la cosa mi sembra abbastanza ovvia.

Se nel primo turno ne salta qualcuna non saranno più 380 :D
Comunque nei primi turni ci saranno un paio di contemporanee..poi da settembre lo spezzatino

Appunto.
Quindi non so da dove derivino tutte le tue certezze...

Quali certezze? Ho appreso la notizia dei due canali, Fox e Plus, e da qui ho fatto un semplice calcolo, tenendo conto degli orari tipo dei vari campionati. Tu hai notizie certe su altri canali?

L'altro giorno, scrissi che sarebbe intelligente mandare le altre partite sui canali Calcio, leggo che anche altri utenti la pensano come me.

380 partite in diretta non è mai stato scritto da nessuna parte ne detto in nessuno spot, si parla sempre e solo di 380 partite in esclusiva... ;)

Ma io penso che la terza partita nel caso andrà sui canali Calcio, è più facile aprire i canali Calcio agli abbonati Sport(tanto i "vecchi" abbonati Calcio quei canali li hanno già aperti perché facenti parte del proprio pack)che viceversa

Penso che vi state fasciando la testa di nuovo prima di romperla. Ma aspettare 3-4 giorni? Ormai ne abbiamo aspettati.. Di mesi quindi ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma io penso che la terza partita nel caso andrà sui canali Calcio, è più facile aprire i canali Calcio agli abbonati Sport(tanto i "vecchi" abbonati Calcio quei canali li hanno già aperti perché facenti parte del proprio pack)che viceversa
Non capisco di quale partita state parlando....

Non capisco di quale partita state parlando....
Si parla delle prossime settimane, lo sai che siamo proiettati sempre nel futuro

Ricordiamo che Barcellona e Real giocheranno più di una volta il sabato alle 16, per andare in prime time sul mercato asiatico

Domenica verso le 18 ci sono in contemporanea Premier, Liga e Bundes

Problema facilmente risolvibile... Premier è alle 17 su Fox Sports, la Liga è su Plus dalle 18.30, Bundesliga che gioca alle 17.30 non trasmessa :D. Tra l'altro di Premier alle 17 ce ne sarebbero due, una è live e l'altra è in sintesi alle 19:30 sempre su FS.

Il tasto verde per spostarsi da un canale all'altro è una cosa totalmente inutile, si fa prima a cambiare canale che ad aspettare il caricamento dell'interattività, meglio a questo punto inserire Sky sport active dove consultare le classifiche ecc. come su Sky sport 24, l'on demand poi ancora più inutile, ci lamentiamo a volte dell' hd e poi ci guardiamo un highlight con contenuti in sd, non credo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso