Tutte robe, comunque, che Ingioco aveva anticipato la settimana scorsa...più ufficiale di così
benissimo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte robe, comunque, che Ingioco aveva anticipato la settimana scorsa...più ufficiale di così
benissimo![]()
ingioco questa cosa la sta scrivendo da un paio di settimane...
Grazie mensorIngioco un po' di settimane fa ci aveva parlato anche dell'Eurolega tra gli eventi che andranno sui canali Sky quando necessario
E secondo te, mi sono letto tutti i messaggi a partire da due settimane fa?![]()
e che ne so?
in ogni caso diciamo che hai scoperto l'acqua calda![]()
queste news sulla programmazione fox sports sono una conferma della credibilita' di Ingioco.
Il fatto che non e' ancora venuto a commentare con toni trionfalistci tipo generale russo che entra a berlino rappresenta,forse,un migliore atteggiamento rispetto al passato.
Il fatto che non e' ancora venuto a commentare con toni trionfalistci
Sky e Fox si sono messi sulla strada giusta, ora mi pare che non ci sono scuse possibili e con i canali disponibili possono trasmettere tutto, sono curioso di vedere come verrà trattato il campionato olandese che nella passata stagione in pratica negli ultimi tre mesi era stato del tutto oscurato, almeno due partite a turno a mio avviso le devono mandare in onda, per mostrare rispetto verso quei telespettatori (magari pochi, ma anche loro sono abbonati da rispettare e non pagano in noccioline) che si sono abbonati apposta per vedere l'Eredivisie.
Il consiglio che vi dò è lasciate perdere i numeri 50, 40, 60, 80...... bisogna ragionare weekend per weekend, perchè poi voglio vedere se a fine stagione c'è qualcuno di voi che le conta e si lamenta perchè ne hanno mandate 50 anzichè 55.... Quante partite di Premier League sono andate in onda la scorsa stagione? E di Liga? Lo sapete? Io no....Eccomi...sul sito di Fox c'è scritto che manderanno in onda 80 partite di Eredivisie. Direi che non ci si può lamentare affatto!!!
Il consiglio che vi dò è lasciate perdere i numeri 50, 40, 60, 80...... bisogna ragionare weekend per weekend, perchè poi voglio vedere se a fine stagione c'è qualcuno di voi che le conta e si lamenta perchè ne hanno mandate 50 anzichè 55.... Quante partite di Premier League sono andate in onda la scorsa stagione? E di Liga? Lo sapete? Io no....
Ma l'ho già scritto ore fa, è ovvio che avendo la partnership con Sky possono aumentare il numero di partite e quindi il numero iniziale di 31 sale.No però aspetta un attimo...se mi dici 80 e poi ne mandi 70 o 75 va bene lo stesso mentre se ne mandi 30 o 40 c'è qualche cosa che non funziona. Io credo che se sul loro sito hanno scritto 80 è perchè siamo più vicini a quella cifra che alle 31 di inizio stagione.
ve l'ho già detto ingioco è la Mizzoni
comunque soddisfatto della programmazione, mi attende una mangiata epocale di pallone... mi spiace solo che nessuna tv abbia il campionato portoghese, che non penso proprio sia male![]()
Io penso che il campionato portoghese sconti poco appeal dovuto al contorno che lo rende poco televisivo (stadi poco "inglesi" se escludiamo le tre grandi) e al fatto che sia davvero troppo scontato come risultato finale (in pratica vincono sempre e solo tre squadre).