flown23go
Digital-Forum Gold Master
Si quanti rispetto a barca e real? Faccio prima a darti ragione guarda
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se in Spagna ci sono le due squadre più forti del mondo cosa può fare la concorrenza?
Si quanti rispetto a barca e real? Faccio prima a darti ragione guarda
Più che la concorrenza dovrebbe essere lo Stato (e la UEFA) ad intervenire
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
dal 2000 ad oggi la liga e' stata vinta da 4 squadre diverse, la superlega portoghese da 4 suqadre diverse... la serie A da 4 squadre diverse... la PL da 4 squadre diverse... la eredivisie da 4 squadre... la bundes da ben 5...
siamo sempre li in tutti i campionati, il problema e' che su 15 campionati bene o male 10 o piú sono sempre vinti dalle stesse due squadre per nazione![]()
Certo che ho ragione...se seguiamo il tuo ragionamento allora tutti i campionati sono così...in Olanda Ajax e PSV, in Italia Juve e Inter, in Germania Bayern e Dortmund è così via...ripeto che in Spagna è forse più eclatante a causa del fatto che Real e Barcellona siano troppo forti...comunque il campionato portoghese non è su Fox dunque su questo forum conta zero!
Questa era meravigliosamente esilarante
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Solo quello in grassetto lo èFammi capire cosa c'è di esilarante? Puoi non essere d'accordo su quello che ho scritto e di questo me ne farò una ragione ma dire esilarante mi sembra ridicolo. Di esilarante c'è solo il tuo commento.
Solo quello in grassetto lo è
EsattoAh ok scusa!!!! Ho detto quella ma potevo (e forse dovevo) dire i cugini...
Esatto
Dai che ci saranno tante partite della tua Eredivisie!
Esilarante 1 scudetto vinto negli ultimi 10 anni, vero?
Immagino non lo ricordassi nemmeno.
Ciao.
Urca.... Qualcuno l'hai registrato e può caricarlo?Pazza Eredivisie!!!! Ado - Psv incredibile finale. Non dico niente per non spoilerare ma si è visto una cosa davvero speciale.
P.s . Qualcuno lo ha già detto. Fantastico goal di tacco da parte del portiere dell'Ado Hansen...