Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si quanti rispetto a barca e real? Faccio prima a darti ragione guarda

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Certo che ho ragione...se seguiamo il tuo ragionamento allora tutti i campionati sono così...in Olanda Ajax e PSV, in Italia Juve e Inter, in Germania Bayern e Dortmund è così via...ripeto che in Spagna è forse più eclatante a causa del fatto che Real e Barcellona siano troppo forti...comunque il campionato portoghese non è su Fox dunque su questo forum conta zero!

dal 2000 ad oggi la liga e' stata vinta da 4 squadre diverse, la superlega portoghese da 4 suqadre diverse... la serie A da 4 squadre diverse... la PL da 4 squadre diverse... la eredivisie da 4 squadre... la bundes da ben 5...

siamo sempre li in tutti i campionati, il problema e' che su 15 campionati bene o male 10 o piú sono sempre vinti dalle stesse due squadre per nazione:)

dal 2000 ad oggi la liga e' stata vinta da 4 squadre diverse, la superlega portoghese da 4 suqadre diverse... la serie A da 4 squadre diverse... la PL da 4 squadre diverse... la eredivisie da 4 squadre... la bundes da ben 5...

siamo sempre li in tutti i campionati, il problema e' che su 15 campionati bene o male 10 o piú sono sempre vinti dalle stesse due squadre per nazione:)

Infatti il motivo principale per il quale nessuna TV compra il campionato portoghese non è solo quello. Io penso che i motivi siano più che altro "scenografici" in quanto escluso le tre Big alcuni stadi e campi da gioco non fanno gridare al miracolo. Diciamo che è poco televisivo come campionato...

Ma come mai neanche quest'anno mandano gli highlights del campionato olandese?
Non vengono prodotti?

Certo che ho ragione...se seguiamo il tuo ragionamento allora tutti i campionati sono così...in Olanda Ajax e PSV, in Italia Juve e Inter, in Germania Bayern e Dortmund è così via...ripeto che in Spagna è forse più eclatante a causa del fatto che Real e Barcellona siano troppo forti...comunque il campionato portoghese non è su Fox dunque su questo forum conta zero!

Questa era meravigliosamente esilarante

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Adesso speriamo che l'eurolega abbia finalmente una copertura stile champions, con TUTTE le partite trasmesse.

Fammi capire cosa c'è di esilarante? Puoi non essere d'accordo su quello che ho scritto e di questo me ne farò una ragione ma dire esilarante mi sembra ridicolo. Di esilarante c'è solo il tuo commento.
Solo quello in grassetto lo è :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Alla faccia del noioso campionato olandese eheh...bellissima la partita di questa sera su fox, mai visto un gol di tacco del portiere :D:D

Pazza Eredivisie!!!! Ado - Psv incredibile finale. Non dico niente per non spoilerare ma si è visto una cosa davvero speciale.

P.s . Qualcuno lo ha già detto. Fantastico goal di tacco da parte del portiere dell'Ado Hansen...

Le difese non sono esattamente arcigne ma è un campionato sicuramente divertente

Pazza Eredivisie!!!! Ado - Psv incredibile finale. Non dico niente per non spoilerare ma si è visto una cosa davvero speciale.

P.s . Qualcuno lo ha già detto. Fantastico goal di tacco da parte del portiere dell'Ado Hansen...
Urca.... Qualcuno l'hai registrato e può caricarlo? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso