Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contento che finalmente sia tutto ufficiale.
Confermo i 3 eventi in contemporanea attraverso gli altri canali Sky e anche gli eventi non calcistici di Fox sui canali Sky quando serve.
Buona stagione a tutti

Beh per chi diceva che non ci sono miglioramenti rispetto l'anno scorso......io vedo Flessibilità e Sinergia

Grazie ingioco per le info che hai dato :)
E grazie anche a maxreloaded... che di pazienza ne ha infinita da anni

Se non sbaglio domenica pomeriggio @ingioco.ric era qui con noi mentre la Mizzoni, senza dubbio la donna più bella al mondo, è andata in diretta TV.

Lo escludo categoricamente.

magari non era con noi ma su twitter c'è andata :D anche a Fox hanno una connessione :laughing7:

Al di lá delle considerazioni romantiche... ma veramente? Carina ok :) ma a me non fa impazzire. Nella top 3 ma probabilmente la n1 é la JJ di Criminal Minds :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

è bella, simpatica e vorrebbe vedere più partite di calcio di me... la donna perfetta da sposare :lol:

Una di questo genere l'ho trovata :D vediamo se riesco a compinarci qualcosa

Una di questo genere l'ho trovata :D vediamo se riesco a compinarci qualcosa

Si ho capito ma a noi che ce ne frega! Questi post sulla Mizzoni e roba simile sinceramente non so a che cosa servono. Si parla di diritti TV! Per altro si prega di andare a scrivere su altri lidi. Mi viene da ridere poi quando i moderatori cancellano alcuni post e lasciano poi questa roba...

Sì ok, hai ragione ;)
Ma erano 2/3 post. Mica 2 pagine :)

Io penso che il campionato portoghese sconti poco appeal dovuto al contorno che lo rende poco televisivo (stadi poco "inglesi" se escludiamo le tre grandi) e al fatto che sia davvero troppo scontato come risultato finale (in pratica vincono sempre e solo tre squadre).

A beh in spagna invece é una continua sorpresa vero?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Sì ok, hai ragione ;)
Ma erano 2/3 post. Mica 2 pagine :)

Grazie per la comprensione. Se vai a leggere nelle pagine indietro vedrai che questa storia della Mizzoni va avanti da un po'. Neanche fosse l'unica donna mai apparsa in un programma sportivo! Secondo me bisognerebbe parlare solo di diritti TV, palinsesti orari e roba simile, il resto è aria fritta.

A beh in spagna invece é una continua sorpresa vero?

Evidentemente non segui molto il calcio internazionale...Vai a vedere l'albo d'oro delle ultime venti stagioni di Liga e confrontale con quello portoghese dove da sempre hanno vinto solo tre squadre escluso una volta..ma poi di cosa stiamo parlando???? Se in Spagna ci sono le due squadre più forti del mondo cosa può fare la concorrenza? Anzi che l'Atletico è riuscito a rompere l'egemonia...Il portoghese va confrontato con l'Eredivisie e anche lì a mio avviso ne esce sconfitto per i motivi che ho scritto nel post precedente.

Io credo che parlate di licenziamenti spesso e volentieri in maniera troppo facile, vorrei vedere se la gente valutasse il vostro operato e volesse chiedere di andarvene come reagireste.... Facile parlare con il fondoschiena altrui

Evidentemente non segui molto il calcio internazionale...Vai a vedere l'albo d'oro delle ultime venti stagioni di Liga e confrontale con quello portoghese dove da sempre hanno vinto solo tre squadre escluso una volta..ma poi di cosa stiamo parlando???? Se in Spagna che io ci sono le due squadre più forti del mondo cosa può fare la concorrenza? Anzi che l'Atletico è riuscito a rompere l'egemonia...Il portoghese va confrontato con l'Eredivisie e anche lì a mio avviso ne esce sconfitto per i motivi che ho scritto nel post precedente.

Io a memoria mi ricordo unduoplio barca e real.... Eccetto gli ultimi anni.. Se per te la liga é combattuta...contento tu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso