Ci sarà un magazine per vedere tutti i gol della Bundesliga, tipo premier League saturday o no?
Lunedì alle 20 c'è Bundesliga Weekend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sarà un magazine per vedere tutti i gol della Bundesliga, tipo premier League saturday o no?
Chi ne parlava? Questo è quello che dissero in quell'occasione -> http://www.digital-news.it/news/sky...desliga-su-fox-sports-sara-spettacolo-039-039io ricordo che il 2 luglio parlavano di una diretta gol rivoluzionaria, invece è sempre la solita, le solite trovate pubblicitarie che sono specchietti per allodole
Ieri sera compariva il logo piccolo FOX Sports HD uguale al canale 204 (senza scritta PLUS).
io ricordo che il 2 luglio parlavano di una diretta gol rivoluzionaria, invece è sempre la solita, le solite trovate pubblicitarie che sono specchietti per allodole
Infatti è rivoluzionaria! Forse non ti ricordi che ad oggi in Italia solo Fox Sports e per la prima volta ha trasmesso una diretta goal del genere per quanto riguarda un campionato.
Forse non vi è chiaro che ogni weekend sarà così
Lunedì alle 20 c'è Bundesliga Weekend![]()
Chi ne parlava? Questo è quello che dissero in quell'occasione -> http://www.digital-news.it/news/sky...desliga-su-fox-sports-sara-spettacolo-039-039
Ma rimane pur sempre la classica Diretta Goal... Niente di nuovo nel formato.
Rivoluzionaria perchè, per la prima volta in italia, e credo pure in Europa, c'è la direttagol di un Campionato Estero....
Non so cos'altro vi aspettavate di "rivoluzionario"...
La diretta gol di un campionato estero la fece FoxSports per due anni per le ultime giornate di Liga Spagnola
Inviato dal mio Samsung made in Corea
La diretta gol di un campionato estero la fece FoxSports per due anni per le ultime giornate di Liga Spagnola
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Sì ma non era una cosa nuova mai fattauna "improvvisata" di 2 giornate non può essere paragonabile ad una direttagol fissa per tutta la stagione.