Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E a cosa servono?

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Sono canali dati e contengono i feed canale TV,onboard,dati e tempi,driver tracker,dati dei piloti,classifica campionato,calendario gare,risultati gare già disputate di F1 e MotoGP e il canale dati sky sport active contiene risultati partite di cui Sky ha i diritti, gol parade serie a e b,punteggi campionato e altro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma... di preciso non lo so, comunque se provo a sintonizzarmi col mio mVision il decoder si impalla e poi si riavvia :D dovrebbero essere canali dati comunque.
Io con xdome il vedo come canali normali nessun problema

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Domenica 23

14.30 WBA-Chelsea FS
14.30 NEC-Ajax SS3/SCalcio
15.30 Ingolstadt-Dortmund SSPlus
17.00 Everton-Man City FS
18.30 Bilbao-Barcellona SSPlus
19.30 Watford-Southampton(sintesi) FS
20.30 Sporting Gijon-Real Madrid FS
22.30 Betis-Villarreal FS

Su Sky Sport Plus domenica in prima serata ci sarà una partita di MLB in leggera differita.

Va detto che le prime due giornate di Liga e Serie A hanno orari un po' anomali, dopo la sosta di inizio settembre ci sarà il calendario tipo

Ultima modifica:
Io ad esempio tifando x il Rayo seguo moltissimo le partite che riguardano squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere quindi il mio interesse x la Liga va oltre Barcellona e Real...

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
Consi1893 anche io tifo rayo.l'anno scorso siamo riusciti a vedere un bel po' di partite su Fox sport,lo spero anche per quest'anno

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Mercoledì ore 20.00 su Sky Sport Plus Everton-Liverpool(Premier League Under 21)

Venerdì ore 04.30 su Fox Sports Independiente Santa Fe-LDU Loja(ritorno primo turno Copa Sudamericana)

Domenica 23

14.30 WBA-Chelsea FS

Su Sky Sport Plus domenica in prima serata ci sarà una partita di MLB in leggera differita.

Va detto che le prime due giornate di Liga e Serie A hanno orari un po' anomali, dopo la sosta di inizio settembre ci sarà il calendario tipo

quindi (solo per curiosità) non trasmettono tutte le partite di Liga in diretta visto che alle 22 c'è Levante Celta

Evidentemente no, però le prime due giornate di Liga non prevedono partite a mezzogiorno o nel primo pomeriggio, quindi non sono spalmate nel corso della giornata.

Per dare un'idea questi sono gli orari della terza giornata:

11.09. 20:30 Levante Siviglia

12.09. 16:00 Espanyol Real Madrid
12.09. 18:15 Gijon Valencia
12.09. 20:30 Atl. Madrid Barcellona
12.09. 22:00 Betis Real Sociedad

13.09. 12:00 Granada Villarreal
13.09. 16:00 Ath. Bilbao Getafe
13.09. 18:15 Celta Vigo Las Palmas
13.09. 20:30 Malaga Eibar

14.09. 20:30 Vallecano La Coruna

Prevedo traffico alle 16 fra Liga, Premier e diretta gol Bundes e diretta gol Serie B su SkySport. Cosa si inventeranno?
La diretta gol serie b possono aprire il canale calcio a quelli di sport ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Domenica 23

14.30 WBA-Chelsea FS

quindi al momento salta la partita delle 17:30 di bundesliga, me ne faccio una ragione eh, giusto per segnalare :D

La diretta gol serie b possono aprire il canale calcio a quelli di sport ;)

A parole è facile... la Serie B dovrebbe andare sul 201 per questioni di audience e raccolta pubblicitaria (le aziende locali pagano profumatamente per essere presenti sul 201, ne so qualcosa). Nulla vieta a SKY di non trasmettere la Serie B il sabato pomeriggio a patto che opti per la visione dell'anticipo e del posticipo agli abbonati sport (se non sbaglio dicono un evento il sabato pomeriggio ed un altro evento o venerdì o lunedì sera sui canali Sport, è questo il problema).

Ultima modifica:
A parole è facile... la Serie B dovrebbe andare sul 201 per questioni di audience e raccolta pubblicitaria (le aziende locali pagano profumatamente per essere presenti sul 201, ne so qualcosa). Nulla vieta a SKY di non trasmettere la Serie B il sabato pomeriggio a patto che opti per la visione dell'anticipo e del posticipo agli abbonati sport (se non sbaglio dicono un evento il sabato pomeriggio ed un altro evento o venerdì lunedì, è questo il problema).
Ah ok non lo sapevo :)
In teoria ci sarebbe anche la F1/MotoGP con le prove ufficiali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso