Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre a proposito delle rubriche anche Liga show e' andata in onda nella lingua originale e Preview uguale alle 330 di stanotte sempre in originale. Sulla guida ce scritto " vivilo nella versione originale" che poi pero per quella spagnola e' in inglese. Io che vedo il Preview show dal 1999 e per me e' il piu bel programma calcistico del mondo per come stato trattato , e' uno scandalo. Non si possono trattare i programmi cosi anche perché hanno gli spazi per mandarli in onda. E non si capisce perche quest'anno abbiano avuto questa alzata d'ingegno come l'anno scorso la bottom line che ti spoilerava tutti i risultati brutta abitudine che ho visto sta prendendo anche qualcun altro. Ce qualcuno che sa dirmi del perche non si possano tradurre questi programmi in italiano ? E soprattutto fox ha detto qualcosa ?

Fox non ha detto nulla ecco perché nessuno ti ha risposto alla tua domanda....io vado per una mia teoria, da settembre verranno doppiate ...vediamo che cosa faranno

Sky e fox sono la stessa cosa

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che scrive una cosa del genere lo propongo per il ban... non è più accettabile leggere ste cose! :eusa_wall: Magari molto legate ma sono due aziende diverse!

l'anno scorso erano diverse quest'anno sono la stessa cosa :eusa_whistle:
Un conto sono gli accordi editoriali ed un conto sono gli accordi societari.

Certo che quando passa un concetto sbagliato poi è difficile convincere del contrario :eusa_naughty: Continuamo a fare i superficiali che così siamo più popolari e comprensibili ma io speravo che in questo forum il livello di conoscenza fosse più alto ma evidentemente....

sono due aziende diverse di cui una è in esclusiva sulla piattaforma dell'altra, quindi non c'è da meravigliarsi se adesso sono in "sinergia" :D

sono due aziende diverse di cui una è in esclusiva sulla piattaforma dell'altra, quindi non c'è da meravigliarsi se adesso sono in "sinergia" :D
Per come vedo le cose io da fuori, Sky e Fox sono due aziende che applicano una forte sinergia a livello operativo, ovvero si scambiano personale giornalistico (e forse anche tecnico, ma non possiamo saperlo), si scambiano l'uso dei canali e condividono la stessa sede.

A livello amministrativo e legale sono però due società ben distinte che rispondono a due proprietà diverse, soprattutto da quando Sky Italia è stata venduta a Sky plc e non è quindi più sotto la gestione diretta di 21st Century Fox a cui, invece, continua ad appartenere Fox Sports. Un tempo, forse, poteva essere accettabile (ma non era formalmente corretto) dire che le due aziende erano la stessa cosa, ma dirlo oggi è assolutamente sbagliato. Io comprendo la situazione così almeno.

Ma sinceramente adesso ci interessa il giusto, almeno in questo topic. Buon weekend calcistico a tutti. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per come vedo le cose io da fuori, Sky e Fox sono due aziende che applicano una forte sinergia a livello operativo, ovvero si scambiano personale giornalistico (e forse anche tecnico, ma non possiamo saperlo), si scambiano l'uso dei canali e condividono la stessa sede.

A livello amministrativo e legale sono però due società ben distinte che rispondono a due proprietà diverse, soprattutto da quando Sky Italia è stata venduta a Sky plc e non è quindi più sotto la gestione diretta di 21st Century Fox a cui, invece, continua ad appartenere Fox Sports. Un tempo, forse, poteva essere accettabile (ma non era formalmente corretto) dire che le due aziende erano la stessa cosa, ma dirlo oggi è assolutamente sbagliato. Io comprendo la situazione così almeno.

Non so se lo sai ma Sky plc è di Murdoch per il 39,1%

Appunto. Di queste società è più importante (e più conveniente) avere il controllo e non possedere il 100% delle quote. Alla fine nel board di Sky la maggioranza è composta da uomini dello squalo di cui alcuni fanno parte alcuni che sono anche in 21st CF.
Sempre per rimanere in tema di TV con questo concetto neanche Mediaset sarebbe di Berlusconi.

Non so se lo sai ma Sky plc è di Murdoch per il 39,1%
Certo che ne sono a conoscenza, ma non significa che 21st Century Fox e Sky plc siano la stessa cosa, pur avendo gli americani il controllo. Sky plc, infatti, ha un consiglio d'amministrazione proprio che può prendere delle decisioni diverse rispetto a quelle che fanno gli interessi dell'azionista di riferimento.

Insomma il punto non è l'assetto azionario, è che Sky Italia e Fox Sports sono due aziende ben diverse e rispondono a un gruppo di azionisti diversi di cui 21st Century Fox è solo uno dei tanti, seppur quello con il pacchetto di maggioranza relativa in Sky plc. Ecco perché Sky e Fox Sports condividono tanto nei loro palinsesti ma non possono essere definiti la stessa cosa.

Spero di non dire scorrettezze, ma mi viene da dire che, al di lá delle quote azionarie, Fox é semplicemente il più importante editore di Sky Italia, visto che gli dà in esclusiva i 5 di intrattenimento, i 3 NatGeo, Fox Sports e Baby Tv ;)

Sì e da diversi giorni, fra poco sparisce :D
Meglio così, i loghi più piccoli sono e meno fastidio danno, io lo sposterei più a destra ma va bene anche così :)

Si vero , il logo li non ha molto senso , in passato si spostava un po' più in centro, ma di più, per essere visibile anche sul taglio a 4:3 ma stiamo parlando di un'altra era.

Pure AXN éin esclusiva su Sky ma non sono la stessa cosa. Ovviamente anche loro "sinergizzano" :eek:
Spero di non dire scorrettezze, ma mi viene da dire che, al di lá delle quote azionarie, Fox é semplicemente il più importante editore di Sky Italia, visto che gli dà in esclusiva i 5 di intrattenimento, i 3 NatGeo, Fox Sports e Baby Tv ;)
"Il più importante editore" sicuramente :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso