Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è una delle cose più squallide di casa Premium. Eviterei di suggerire di abbassarsi a questo ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Allora rispondi tu a tutte le sacrosante lamentele degli abbonati sulla scarsa qualità di visione dei campionati stranieri. Ah, cercati pure una soluzione. Anche a costo di mandare in streaming in HD per quelle partite che vanno nei canali SD. E' chiaro che non c'è tanto spazio nei transponder sul satellite. Male che vada, se è quello che si cerca di accontentare tutti, alternanza tra i campionati esteri e la Serie B. Ieri Real Madrid in HD a scapito di una partita di Serie B che va a finire in SD, la prossima settimana una partita della Liga ore 16:00 in SD e quella di B in HD.

intanto mandano diretta gol serie B su due canali 201 e 206, non è uno spreco se poi dobbiamo avere il 205 in SD?

Bisogna ricordare 2 cose
1) Fox ha un solo canale "suo". Il resto é tutto un di più. Quindi
2) con Sky ci si può lamentare fino ad un certo punto. Che si scriva a Fox (per quanto molto simbiotiche)
3) bisogna sempre ricordare l'alternativa: meno partite trasmesse. Così sono tutte in hd. Sareste più contenti?
4) a me non interessa trovare soluzioni e non sono in grado di farlo. E comunque nessuno mi ascolterebbe. Esprimo solo commenti da "osservatore" ;)

Bisogna ricordare 2 cose
1) Fox ha un solo canale "suo". Il resto é tutto un di più. Quindi
2) con Sky ci si può lamentare fino ad un certo punto. Che si scriva a Fox (per quanto molto simbiotiche)
3) bisogna sempre ricordare l'alternativa: meno partite trasmesse. Così sono tutte in hd. Sareste più contenti?
4) a me non interessa trovare soluzioni e non sono in grado di farlo. E comunque nessuno mi ascolterebbe. Esprimo solo commenti da "osservatore" ;)

1) quindi cosa? con 1 solo canale non è possibile offrire un servizio decente per i diritti posseduti
2) la piattaforma su cui è ospitata fox è sempre di sky, non è importante con chi ci si lamenta, è importante risolvere il problema, il costo dell'HD lo paghi a sky e il sabato pomeriggio un canale HD si trasforma in SD, è normale?
3) non puoi pubblicizzare diretta bundes come la novità dell'anno e poi trasmetterla con una qualità oscena

1) quindi cosa? con 1 solo canale non è possibile offrire un servizio decente per i diritti posseduti
2) la piattaforma su cui è ospitata fox è sempre di sky, non è importante con chi ci si lamenta, è importante risolvere il problema, il costo dell'HD lo paghi a sky e il sabato pomeriggio un canale HD si trasforma in SD, è normale?
3) non puoi pubblicizzare diretta bundes come la novità dell'anno e poi trasmetterla con una qualità oscena

Ma se non c'è spazio dove lo trovi??

intanto mandano diretta gol serie B su due canali 201 e 206, non è uno spreco se poi dobbiamo avere il 205 in SD?
Infatti, per la Serie B basta solo il 201 aperto a tutti gli abbonati Calcio e Sport. Per il 206 cosa ci mettono? Una partita della Liga ore 16:00 anziché il 259 dell'altra volta? Ci sta.

Qua il problema è insolubile. Alle 15.00 del sabato c'è la Serie B che è stata annunciata tutta in HD (e probabilmente c'è un contratto con delle penali nel caso in cui non succeda), la PL e una Diretta Gol Bundesliga, una di queste sta fuori perchè sono finiti i canali. Che fare? Aggiungere un canale HD per forza o usare Sport 2 o 3...

Qua il problema è insolubile. Alle 15.00 del sabato c'è la Serie B che è stata annunciata tutta in HD (e probabilmente c'è un contratto con delle penali nel caso in cui non succeda), la PL e una Diretta Gol Bundesliga, una di queste sta fuori perchè sono finiti i canali. Che fare? Aggiungere un canale HD per forza o usare Sport 2 o 3...
Tutta in HD no visto che ieri novara-entella era su calcio9 in SD...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

ma già una gara (Novara-Entella) sabato è andata sul 259 e quindi in SD perchè erano 9 partite.....quindi già non è successo il "tutte in HD"

Scusate, per fare spazio non si potrebbe usare i canali Roma tv e Juve tv e magari super tennis hd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricordo anzitutto una cosa fondamentale che molti tendono a dimenticare perchè ancora non l'hanno capito: Sky è Sky e Fox è Fox, questo comporta che un evento SKY sarà sempre e comunque preferito ad un evento Fox. :evil5:

Se sono proprietario di una casa e ho una famiglia numerosa preferisco tenerla per me e usare tutte le stanze al massimo e come meglio credo oppure prestarne qualcuna ad un mio amico e rinunciare a dare una stanza personale ad ognuno dei miei figli?

Sky è Sky e Fox è Fox su qui ci siamo, ma noi tutti l'abbonamento lo paghiamo a Sky, i 5€ che alcuni utenti pagano per l'hd, non è il mio caso che sono cliente da 10 anni, è un servizio che viene pagato a Sky con la " clausola" di fare vedere eventi in HD sui propri canali, e propri pacchetti( calcio, sport, cinema, ecc)Fox fa parte di questi canali e deve far vedere eventi in Hd, creando spazio, come ho detto prima, usando canali come Roma tv, Juve tv ecc
Questa è la mia opinione naturalmente

Ultima modifica:
Molti meritano che Sky riduca gli eventi
Scusate, per fare spazio non si potrebbe usare i canali Roma tv e Juve tv e magari super tennis hd

Questa, perdonami, ma é una delle idee più stupide che abbia mai sentito.

Inoltre, se Sportitalia non trasmette in HD, dovremmo aspettarci di vederla in hd solo perché paghiamo quei 5€?

Mahhh

Cosa c'entra Sportitalia, parlavo dei canali hd già in essere, per il resto ho solo detto che se c'è bisogno di spazio per l'hd, vedesi il sabato pomeriggio, certi canali potrebbero essere usati per fare spazio...
Io Luctun non me ne intendo benissimo di queste cose, era solo un idea mia, se poi credi che sia stupida, me ne farò una ragione

Ultima modifica:
Per questo io proponevo il sondaggio :D....Meglio più eventi anche in SD e con commento in inglese oppure meno eventi ma tutti in HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso