come prima cosa ti dico che non voglio fare polemica o dire io ho ragione e tu torto o cose simili.
il mio quesito era semplice e non mi sarei nemmeno aspettato che si trascinasse così a lungo e chiedo scusa se ho intasato queste ultime pagine con un argomento che magari non interessa a nessuno.
midici che c'è stato un problema su diretta bundes, verrà risolto, bene così.
sull'altro punto dove sostieni che non ci sono sufficienti canali per l'hd visti i numerosi eventi (serie b-estero-altri sports) comprendo la tua spiegazione logica, però io da nuovo abbonato per vedere foxsports perchè interessato ai campionati esteri ho dovuto fare il pacchetto sport dovendo scegliere se rinunciare alla serie a o appesantire il mio abbonamento con 2 pacchetti invece di 1 come accadeva lo scorso anno.
di questo non mi sono mai lamentato perchè come dici sky deve fare i propri interessi e non è una onlus, e ci sta, però se dopo questo mio "sacrificio" mi trovo su 3 eventi alle 16 di sabato 2 in sd allora permetti che mi sento un pò preso in giro, anche perchè a quell'ora c'è diretta bundes, una partita di premier magari di un certo interesse e una di liga
fosse stato tutto sul pacchetto calcio sarei anche stato d'accordo, così un pò meno.
tutto qui