Terlizzi6
Digital-Forum Friend
E cosa faresti nei mesi di giugno e luglio? I campionati russi servono proprio a questo! Hai un'offerta (quasi) completa!Ma non era meglio il campionato portoghese invece che il russo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E cosa faresti nei mesi di giugno e luglio? I campionati russi servono proprio a questo! Hai un'offerta (quasi) completa!Ma non era meglio il campionato portoghese invece che il russo?
Peccato che il campionato russo da qualche anno si sia omologato ai campionati top europei. Forse ti sfugge che inizia a metà luglio e finisce a metà Maggio......E cosa faresti nei mesi di giugno e luglio? I campionati russi servono proprio a questo! Hai un'offerta (quasi) completa!
A parte il mese di giugno, di solito ci sono gli Europei o i Mondiali o la Confederations Cup in chiaro (il resto passa in secondo piano), per noi calciofili è già una buona cosa se inizia a metà luglio?Peccato che il campionato russo da qualche anno si sia omologato ai campionati top europei. Forse ti sfugge che inizia a metà luglio e finisce a metà Maggio......
A parte il SuperClasico non vedo partite interessanti al livello delle europeeFossi Fox Sports, per pochi soldi mi porterei a casa il prossimo campionato argentino (quello di quest'anno è appena finito con la vittoria del Boca).
Con le telecronache di Borghi (e magari Adani) sarebbe spettacolare...![]()
Tra la competizioni manca la NHL
Nella programmazione vedo che il campionato russo è in programma solo su skysport1.
Quindi il campionato russo sarà visibile solo da chi ha il pacchetto sport?
A me non stupisce....secondo me entro due anni Fox sparirà nel nostro paese, adesso la RPL poi al premierMi stupisce che sia stata presa da Sky e non (passando?) da Fox.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
mi sembra che fino a che non ci saranno annunci ufficiali non sappiamo con precisione chi l'abbia presa, anche altre partite di Fox vanno su skysport1
Quando Sky ufficialmente comunicherà l'acquisizione, potremo parlarne![]()