Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contento per l'acquisto del campionato russo.
Speriamo di avere belle notizie anche sul rinnovo della premier league :)

E cosa faresti nei mesi di giugno e luglio? I campionati russi servono proprio a questo! Hai un'offerta (quasi) completa!
Peccato che il campionato russo da qualche anno si sia omologato ai campionati top europei. Forse ti sfugge che inizia a metà luglio e finisce a metà Maggio......

Peccato che il campionato russo da qualche anno si sia omologato ai campionati top europei. Forse ti sfugge che inizia a metà luglio e finisce a metà Maggio......
A parte il mese di giugno, di solito ci sono gli Europei o i Mondiali o la Confederations Cup in chiaro (il resto passa in secondo piano), per noi calciofili è già una buona cosa se inizia a metà luglio?

Fossi Fox Sports, per pochi soldi mi porterei a casa il prossimo campionato argentino (quello di quest'anno è appena finito con la vittoria del Boca).

Con le telecronache di Borghi (e magari Adani) sarebbe spettacolare... ;)

Fossi Fox Sports, per pochi soldi mi porterei a casa il prossimo campionato argentino (quello di quest'anno è appena finito con la vittoria del Boca).

Con le telecronache di Borghi (e magari Adani) sarebbe spettacolare... ;)
A parte il SuperClasico non vedo partite interessanti al livello delle europee :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Domani alle 21:00 su FoxSports in diretta l'amichevole Inghilterra vs Francia.

Nella programmazione vedo che il campionato russo è in programma solo su skysport1.
Quindi il campionato russo sarà visibile solo da chi ha il pacchetto sport?

Mi stupisce che sia stata presa da Sky e non (passando?) da Fox.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

mi sembra che fino a che non ci saranno annunci ufficiali non sappiamo con precisione chi l'abbia presa, anche altre partite di Fox vanno su skysport1

mi sembra che fino a che non ci saranno annunci ufficiali non sappiamo con precisione chi l'abbia presa, anche altre partite di Fox vanno su skysport1

Si, ma quelle partite vanno anche sui canali calcio.
Nel caso in questione, stando alla programmazione attuale, la partita del campionato russo di sabato prossimo va solo su skysport1. Non c'e' simultaneita' su altri canali calcio (ripeto, per ora).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso