Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è pure borghi il penultimo a destra.. ;)
la ragazza mi sembra anche a me la mizzoni..

Ma la Mizzoni è incinta ?? :5eek:

Mi sembra , dalle inquadrature odierne...e dall'abbigliamento

Fox International Channels ha acquistato i diritti tv di Copa Libertadores, Copa Sudamericana e Recopa Sudamericana dal 2016 per 3 anni, accordo che vale per tutto il mondo, a questi diritti si aggiungono diritti tv minori validi solo per la regione Latino Americana.

Fox International Channels ha acquistato i diritti tv di Copa Libertadores, Copa Sudamericana e Recopa Sudamericana dal 2016 per 3 anni, accordo che vale per tutto il mondo, a questi diritti si aggiungono diritti tv minori validi solo per la regione Latino Americana.

Non sanno più cosa acquistare per tamponare la perdita della Champions League....adesso si butteranno sul campionato turco o armeno....:laughing7:

Non sanno più cosa acquistare per tamponare la perdita della Champions League....adesso si butteranno sul campionato turco o armeno....:laughing7:

Bé se é Fox International Channels credo sia un acquisto paneuropeo che ha poco a che fare con le vicende italiane...
PS: dice addirittura accordo per tutto il mondo...

Ultima modifica:
Direi che è un bel colpo.
Chi ama il calcio estero non può non apprezzare le atmosfere e la grande storia di quello sudamericano.

P.S. Se non mi comprano la Ferrari ma mi prendono una Porsche, un'Aston, una Lambirghini, una Bmw M e una Mercedes Amg, io non mi straccio le vesti, sebbene la rossa sia sempre la rossa..

Chi ama il calcio estero non può non apprezzare le atmosfere e la grande storia di quello sudamericano.

personalmente, quello Sudamericano è il calcio internazionale che amo di più...altro che quella noia della Premier League (che 9 volte su 10 sembra la serie A di 10 anni fa)...

Direi che è un bel colpo.

per come lo tratta FS Italia, non ne sarei sicuro...:doubt:
poche partite e sempre e solo delle solite squadre Argentine e Brasiliane (quando il bello di queste competizioni è scoprire anche squadre, atmosfere e giocatori di Paesi meno reclamizzati) e gestione delle repliche assurda (repliche che sono anche più importanti delle dirette, visti gli orari di gioco abituali di queste manifestazioni)...:eusa_doh: :eusa_wall:

il problema, però, è che da noi le alternative sono anche peggiori...:crybaby2: :pottytrain5:

Foxsport è il miglior canale dell'intera piattaforma sky.

con oggi alle ore 15 sono termine le offerte per i diritti tv della premier league per i prossimi 3 anni.
Forse già oggi sapremo chi avrà comprato i diritti tv della Premier League.

Perchè sanno che il 98% della popolazione italiana per sport intende solo calcio. Quindi guardano anche ai fatti loro, come credo è giusto che sia
Non dico di non prendere il calcio, ma a momenti qui si trasmette pure il campionato del Congo :D mentre per altri sport rimaniamo completamente (o quasi) al buio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso