Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi riferivo a Sky Europe , e in Germania se non ho capito male Sky-De ha perso i diritti della Premier.....:lol: :lol:
Sì, infatti in Germania è stata Mediaset ad aggiudicarseli (e l'acquisto del campionato russo era un chiaro indizio che Sky non avrebbe vinto l'asta)::laughing7:
http://www.digital-forum.it/showthr...ro-2015-2016&p=4711394&viewfull=1#post4711394
Ah, non la Rai?:eusa_think:
http://www.digital-forum.it/showthr...ro-2015-2016&p=4711599&viewfull=1#post4711599
E perché non Discovery?
http://www.digital-forum.it/showthr...ro-2015-2016&p=4711803&viewfull=1#post4711803
Troppo forte...:lol::badgrin::laughing7:
A me non piace diretta gol bundesliga, ma come diceva un noto filosofo giapponese "fox è fox, e Villalobos non è un càzzo". Ci sta. Però dai, rimettete la diretta di una partita il sabato alle 15.30, per favore.
Quello è proprio l'orario tipico della bundesliga, per un "vecchio" come me è un cult
Qui sono pienamente d'accordo

Fox-Sports perde i diritti della Premier League per il triennio 2016-19.....:D

Ma sai cos'è, senza offesa, io non le reggo più Como-Ascoli e Trapani-Avellino. Davvero, mi sento in un album Panini degli anni '80.
Senza offesa, sabato la Serie B ha fatto circa 400mila telespettatori. Ovviamente non ho aggiunto i dati dei tre anticipi di venerdì scorso e il posticipo di domenica pomeriggio. Più migliaia di accessi su SKY Go. Non far arrabbiare il mio caro amico @ingioco.ric che manco tre mesi fa aveva speso belle parole su questo prodotto. Vogliamo rimanere in tema?

P.S.: l'italiano medio preferisce Diretta Gol Bundesliga all'unica partita di Bundesliga. E' sempre stato così. A me piace Diretta Gol, i gol sono il sapore del calcio. Poi è anche una buona idea se Fox affiancasse al Diretta Gol una diretta integrale magari su SKYCalcio12/13 ma non dipende da me.

Ultima modifica:

Tra l'altro, non so perchè, ma mi ricorda tantissimo gli anni in cui collezionavo calciatori Panini.
In effetti la cosa è inquietante, tutto ad un tratto mi son venuti in mente Paradiso, Invernizzi e Corneliusson. Nonchè Arslanovic, Cvetkovic e Tonino Carino.

Te l'ho detto Terli, ho bisogno di uno Stoccarda-Moenchengladbach integrale, puro.

Terli, ti fermo qua. Senza offesa, per me poteva fare pure 4 milioni, Como-Ascoli è Como-Ascoli.
Sempre con rispetto, sia chiaro.
Devi capire che SKY e Fox si basano sull'audience, sulle raccolte pubblicitarie e sui ritorni economici. Nulla ti vieta di aprire una pay-tv e ci metti tutte le partite del campionato estero per un'investimento complessivo di 100 milioni di euro annui (le attuali cifre di EPL+Bundesliga+Liga+Ligue1+ecc.). E' chiaro che gli analisti, non certo sprovveduti, hanno fatto i loro conti. Non insistere sulla Serie B che va a gonfie vele. Parliamo dei prodotti calcistici di Fox. Io sono per il giusto compromesso: Diretta Gol che piace tanto agli italiani + unica partita integrale (l'anno scorso se non sbaglio manco faceva 50mila telespettatori, numeri spifferati da gente più competente in questo forum).

Poi è anche una buona idea se Fox affiancasse al Diretta Gol una diretta integrale magari su SKYCalcio12/13 ma non dipende da me.

Visto che ormai i canali se li prestano abbastanza facilmente, io la metterei su skysportformulauno. Tanto fino a marzo non si corre più, no?

Visto che ormai i canali se li prestano abbastanza facilmente, io la metterei su skysportformulauno. Tanto fino a marzo non si corre più, no?
Magari piazzano il canale F1 (o MotoGP) sulla frequenza che ospita SKYCalcio12/13 e quest'ultimo va nella frequenza dove c'è il canale di F1/MotoGP. E così abbiamo SKYCalcio12/13 in HD e il canale di F1/MotoGP va in SD per qualche mese. Pretendiamo troppo?

Bhè, forse con l'acquisto diretto della Premier da parte di sky, l'anno prossimo, fox, trasmetterà pure la singola partita alle 15,30 di sabato della bundesliga....ah...se pressy facesse dell'altre previsioni...magari di risultati calcistici...cosi gioco il contrario...e forse vinco qualcosa :lol:

Magari piazzano il canale F1 (o MotoGP) sulla frequenza che ospita SKYCalcio12/13 e quest'ultimo va nella frequenza dove c'è il canale di F1/MotoGP. E così abbiamo SKYCalcio12/13 in HD e il canale di F1/MotoGP va in SD per qualche mese. Pretendiamo troppo?

Spesso non capite che le ragioni commerciali non coincidono con l'ottimizzazione tecnica delle risorse....:eusa_shifty:

pretendi troppo si, perchè ci sono degli accordi precisi, non tengono un canale dedicato per loro gusto, è Ecclestone, per dirti, che lo pretende

Come prevedibile Fox Sports ci lascerà in pochi anni... questa è la conferma
Sono aste. Uno vince e tutti gli altri perdono. Devi sperare che i tuoi analisti azzecchino sempre le offerte degli altri e questo è impossibile. Sky ci ha perso una CL per un errore di valutazione. Ma perdere un'asta non vuol dire sbaraccare o non essere più interessati al prodotto, la strada di Fox continua senza la PL. Proveranno a interessarsi a altro, se hanno i soldi.

Sono aste. Uno vince e tutti gli altri perdono. Devi sperare che i tuoi analisti azzecchino sempre le offerte degli altri e questo è impossibile. Sky ci ha perso una CL per un errore di valutazione. Ma perdere un'asta non vuol dire sbaraccare o non essere più interessati al prodotto, la strada di Fox continua senza la PL. Proveranno a interessarsi a altro, se hanno i soldi.

Sicuri sia stato un errore di valutazione? Non potrebbe aver pensato che la valutazione data da altri fosse eccessiva?

Domani annuncio ufficiale (che comunque vi avevo anticipato più di una settimana fa).
Che ne pensate del ritorno su Sky invece che su Fox Sports?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso