Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che partita Everton-Stoke !! L'avrei vista volentieri per intero....
Oggi l'avrebbero fatta vedere Watford-Tottenham per ragioni di classifica, quello è sicuro... andate a leggere i messaggi che scorrono su Fox Sports, non si fa altro che elogiare Diretta Gol. Per i dati di domani si prevedono 300mila telespettatori nonostante il lunedì pomeriggio...

Oggi l'avrebbero fatta vedere Watford-Tottenham per ragioni di classifica, quello è sicuro... andate a leggere i messaggi che scorrono su Fox Sports, non si fa altro che elogiare Diretta Gol. Per i dati di domani si prevedono 300mila telespettatori nonostante il lunedì pomeriggio...
e pazienza, non è che questo mi fa cambiare idea, se avessi potuto scegliere avrei visto lo stesso Everton-Stoke a priori
andate a leggere i messaggi che scorrono su Fox Sports, non si fa altro che elogiare Diretta Gol. Per i dati di domani si prevedono 300mila telespettatori nonostante il lunedì pomeriggio...
quei 10 messaggi che ripropongono a rullo? e cosa ti direbbero? #DirettaGolPremier non è neanche TT su twitter.......

Tutti chi, scusa?:eusa_think:
Di eccitati (se non peggio) per DirettaGol ce n'è solo uno (è abbastanza facile capire chi sia...), che a manie di grandezza tali da pretendere di rappresentare l'"italiano medio":eusa_wall:
Se i dati di domani dicono 400/500mila telespettatori (cosa impossibile) prometti che chiederai scusa a @ingioco.ric? Fox Sports non deve dare retta al parere di un singolo utente (io, tu, mia nonna, ecc.) ma guardare ai dati Auditel, l'unica cosa credibile per la raccolta pubblicitaria. E' così difficile capire?

quei 10 messaggi che ripropongono a rullo? e cosa ti direbbero? #DirettaGolPremier non è neanche TT su twitter.......

Quindi Fox Sporta sta facendo passare messaggi creati da loro stessi? Noto persino errori grammaticali e parole tipo SMS... non possono averlo fatto loro. Persino la novità Diretta Gol Premier League è stato citata più volte dai siti come quello specializzato di Di Marzio.

Tutti chi, scusa?:eusa_think:
Di eccitati (se non peggio) per DirettaGol ce n'è solo uno (è abbastanza facile capire chi sia...), che a manie di grandezza tali da pretendere di rappresentare l'"italiano medio":eusa_wall:
Allora sono due :D a me piace un sacco diretta gol, e l'ho invocata parecchio per la Premier ma non mi definisco Italiano Medio, dato che ho una considerazione bassissima per quell'entità :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi Fox Sporta sta facendo passare messaggi creati da loro stessi? Noto persino errori grammaticali e parole tipo SMS... non possono averlo fatto loro. Persino la novità Diretta Gol Premier League è stato citata più volte dai siti come quello specializzato di Di Marzio.

e chi ha detto questo? ho detto che non sono 100000 messaggi diversi ma che rimandano sempre quelli, dove ho scritto che li hanno creati loro?

e chi ha detto questo? ho detto che non sono 100000 messaggi diversi ma che rimandano sempre quelli, dove ho scritto che li hanno creati loro?

Ne ho letti pure altri a fine partita facendo riferimento alle prestazioni di Ighalo, Shaqiri, ecc., quindi bon sono inventati. Adesso inizia un altro Diretta Gol con campo principale Manchester UTD-Chelsea. Buona visione.

Che goduria la ditta gol PL.
Si spenderà qualche €in più, ma c'è di tutto di più!!

Saluti

Quindi la diretta gol costa di piú che mandare la partita singola?
Egoisticamente dico che potevano risparmiare e mandare la diretta integrale di Everton - Stoke City.
Lo avrei detto anche se finiva 0 a 0, sia chiaro!

Egoisticamente dico che potevano risparmiare e mandare la diretta integrale di Everton - Stoke City.
Nessuna delle partite delle 16 era un big match, perciò hanno deciso così.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E va beh,non ne indovinano mai una...che incompetenti!!...

Saluti

È il concetto di big match che possono avere a preoccuparmi.
Vabbè, andata. Se la maggior parte degli abbonati la preferisce, ci si abituerà.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Che goduria la ditta gol PL.
Si spenderà qualche €in più, ma c'è di tutto di più!!

Saluti
Io invece l'ho trovata inconcludente, tra l'altro ogni 30 secondi cambiavano campo senza far capire niente di niente. Un minestrone inutile. Se Diretta Gol deve essere, che sia un po' più ragionata e non solo per far vedere che per la prima volta fanno vedere Diretta Gol PL (come se fosse un evento, sia il turno precedente che quello di oggi per esempio Viasat in Svezia e beIN in Spagna hanno fatto vedere tutte le partite di PL live e integrali).

Chi l'ha detto che sono degli incompetenti?
Ora scommetto che la state vedendo anche adesso la diretta gol, vero?
Io invece sto vedendo il palloso 0 a 0 tra Man Utd e Chelsea.

Io invece l'ho trovata inconcludente, tra l'altro ogni 30 secondi cambiavano campo senza far capire niente di niente. Un minestrone inutile. Se Diretta Gol deve essere, che sia un po' più ragionata e non solo per far vedere che per la prima volta fanno vedere Diretta Gol PL (come se fosse un evento, sia il turno precedente che quello di oggi per esempio Viasat in Svezia e beIN in Spagna hanno fatto vedere tutte le partite di PL live e integrali).
Esatto troppo frenetica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso