simo6787
Digital-Forum Silver Master
Qualità video scandalosa stasera per Gijon-Barcellona su FOX SPORTS.. microscatti ogni 30/40 secondi...bah..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque l'Europa league è visibile anche sui canali calcio...
scusatemi allora, sono abbonato da pocoche però in quelle 4 ore sono aperti solo ai possessori del pack Sport...![]()
![]()
Per la prima volta fanno vedere una partita integrale di Bundesliga alle 15.30 oltre a Diretta Gol.
Magari fanno collegamenti oscurando lo score in alto xD (scherzo ovviamente)veramente la partita integrale del Bayern la fanno in differita alle 18, anche se si gioca alle 15.30 (ed è pure inserita tra i collegamenti di diretta gol bundes, quindi verrà super-spoilerata a chi seguirà l'appuntamento delle 15.30)...![]()
![]()
Perché c'è il buco della premier
veramente la partita integrale del Bayern la fanno in differita alle 18, anche se si gioca alle 15.30 (ed è pure inserita tra i collegamenti di diretta gol bundes, quindi verrà super-spoilerata a chi seguirà l'appuntamento delle 15.30)...![]()
![]()
In realtà è perchè il Bayern è il prossimo avversario della Juventus in Champions e prevedono che tanti juventini vogliono vedersi la partita dei rivali e allora la mandano ANCHE integrale oltre che come sempre in Diretta Gol
Sulla questione spoiler al giorno d'oggi con le possibilità di informarsi volontariamente ( o meno) nascondere risultati è po' ridicolo![]()
guarda phelps io ha volte ti critico un po perche secondo me a volte sei un po troppo esigente ma per carita ognuno scrive cio che vuole ma dici che la bottom line è il male dello sport hai ragione al 100 per cento. io proprio non capisco perche esista a me fa schifo e non dico solo per il fatto che spoilera i risultati io mi sconcentro tantissimo . l hanno importata dall america ? quando ci ssono le partite su sky mi fa andare fuori dai nervi ma perche non fanno come prima che quando c era un gol in angolino mettevano scritto il risultato tipo MIL INT 1 0 ( per fare un esempio) . e dato ch e ci sono finisco lo sfogo diretta gol come è fatta su sky fa schifo come la bottom line , la guardo proprio quando non ce una partita singola che mi interessa ma si segue malissimo , giovedi hanno interrotto quel tiro clamoroso da lontano che poi è andato in rete per fare vedere un replay. ora va bene che mi fai vedere un angolo al 90 esimo di una partita in bilico ma 300 cambi di cambio al minuto condito con la grafica sky e relativo effetto no. scusate lo sfogoè questo il punto...per me è esattamente il contrario...visto che oggi ci sono milioni di modi per informarsi volontariamente, perchè impedire sistematicamente a chi vorrebbe godersi più di un evento tale possibilità?
sembrano i dispetti dei bambini, non giornalismo...tanto più che è di pubblico dominio che c'è una parte di pubblico (secondo me addirittura la maggioranza) che avrebbe molto piacere nel vedere più cose anche tra quelle che si disputano contemporaneamente...
e vale tanto per frasi lanciate qua e là durante una telecronaca quanto, ancor più, per quella maledettissima oscenità chiamata bottom line, il male assoluto dello sport in tv...![]()
![]()
Noi importiamo tutto dagli States, sia le cose positive che le cose negative e lo facciamo senza filtri, solo perchè il loro modo di comunicare per molti è il migliore (a mio parere, avendo visto un po' di tv da tutto il mondo, ormai sia i francesi che i qatarioti sono già più bravi di loro a fare intrattenimento sportivo in generale). Ora, gli americani sono poco sensibili agli spoiler, per loro è molto meno spoiler quello che è per noi invece lo è, non hanno problemi a leggere risultati live. Noi siamo diversi, la bottom line non deve proprio esistere.guarda phelps io ha volte ti critico un po perche secondo me a volte sei un po troppo esigente ma per carita ognuno scrive cio che vuole ma dici che la bottom line è il male dello sport hai ragione al 100 per cento. io proprio non capisco perche esista a me fa schifo e non dico solo per il fatto che spoilera i risultati io mi sconcentro tantissimo . l hanno importata dall america ? quando ci ssono le partite su sky mi fa andare fuori dai nervi ma perche non fanno come prima che quando c era un gol in angolino mettevano scritto il risultato tipo MIL INT 1 0 ( per fare un esempio) . e dato ch e ci sono finisco lo sfogo diretta gol come è fatta su sky fa schifo come la bottom line , la guardo proprio quando non ce una partita singola che mi interessa ma si segue malissimo , giovedi hanno interrotto quel tiro clamoroso da lontano che poi è andato in rete per fare vedere un replay. ora va bene che mi fai vedere un angolo al 90 esimo di una partita in bilico ma 300 cambi di cambio al minuto condito con la grafica sky e relativo effetto no. scusate lo sfogo
Quest'anno ormai va così (e mi sembra ci siano stati molti più eventi dello scorso anno)... L'anno prossimo cambiano molte cose... e dovrebbero cambiare in meglio (anche se poi è tutto soggettivo).
Addirittura in meglio...speriamo alloraQuest'anno ormai va così (e mi sembra ci siano stati molti più eventi dello scorso anno)... L'anno prossimo cambiano molte cose... e dovrebbero cambiare in meglio (anche se poi è tutto soggettivo).