Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....per il commento tecnico ipotizzo Capello
Le partite del Miami FC di Nesta saranno visibili su Premium e Fox Sports
Non è la MLS, è la serie B americanaMa perché dico io, perché??? Non bastava eurosport x la MLS??? ora anche premium e foxsports, boh!!! Toglieranno spazio sicuro ad altri sport (americani ovviamente)...IMHO
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Ma perché dico io, perché??? Non bastava eurosport x la MLS??? ora anche premium e foxsports, boh!!! Toglieranno spazio sicuro ad altri sport (americani ovviamente)...IMHO
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Errore mioNon è la MLS, è la serie B americana![]()
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Dall'articolo che ho letto io cita l'italia sulla voce foxsports peròPer fortuna va su Fox solo in Turchia e non in Italia
Ah beh..... allora....Non è la MLS, è la serie B americana![]()
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Per fortuna va su Fox solo in Turchia e non in Italia
in America non esoste serieB, è la seconda divisione, quella che fa concorrenza alla MLS.. poi sono solo le partite di miami, e ci gioca adrianoMa chi si può guardare la serie b di un campionato già scadente nella categoria principale?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Il fatto che una cosa sia in crescita non significa necessariamente che sia di buon livello, no?Sullo 'scadente' abbinato alla Mls tenderei a dissentire, nel senso che è un campionato in crescita e che anno dopo anno migliora. Io lo seguo quando capita e raramente mi annoiò.
Ma nel secondo step della piramide (parliamo della Nasl, giusto?) il livello scende parecchio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
...considerando che di per se la Serie A è già parecchio scadenteIl fatto che una cosa sia in crescita non significa necessariamente che sia di buon livello, no?La squadra che fa il salto da 3° categoria a 1° in due anni è di certo in forte crescita. Ma rispetto alla serie A scadente era e scadente rimane.