Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo arrivo a Fox Sports. Alvaro von Richetti debutta oggi alle 22:30 su Fox Sports nello studio di avvicinamento al Clàsico di domani fra Barcellona e Real Madrid.

Le partite del Miami FC di Nesta saranno visibili su Premium e Fox Sports

Ma perché dico io, perché??? Non bastava eurosport x la MLS??? ora anche premium e foxsports, boh!!! Toglieranno spazio sicuro ad altri sport (americani ovviamente)...IMHO

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Ma perché dico io, perché??? Non bastava eurosport x la MLS??? ora anche premium e foxsports, boh!!! Toglieranno spazio sicuro ad altri sport (americani ovviamente)...IMHO

Non è la MLS, è la serie B americana

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Per fortuna va su Fox solo in Turchia e non in Italia

Ma chi si può guardare la serie b di un campionato già scadente nella categoria principale?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma chi si può guardare la serie b di un campionato già scadente nella categoria principale?

Inviato dal mio Samsung made in Corea
in America non esoste serieB, è la seconda divisione, quella che fa concorrenza alla MLS.. poi sono solo le partite di miami, e ci gioca adriano

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Beh.... comunque rimane la versione scadente di una lega scadente...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sullo 'scadente' abbinato alla Mls tenderei a dissentire, nel senso che è un campionato in crescita e che anno dopo anno migliora. Io lo seguo quando capita e raramente mi annoiò.
Ma nel secondo step della piramide (parliamo della Nasl, giusto?) il livello scende parecchio.

Sullo 'scadente' abbinato alla Mls tenderei a dissentire, nel senso che è un campionato in crescita e che anno dopo anno migliora. Io lo seguo quando capita e raramente mi annoiò.
Ma nel secondo step della piramide (parliamo della Nasl, giusto?) il livello scende parecchio.

Il fatto che una cosa sia in crescita non significa necessariamente che sia di buon livello, no? ;) La squadra che fa il salto da 3° categoria a 1° in due anni è di certo in forte crescita. Ma rispetto alla serie A scadente era e scadente rimane.

Il fatto che una cosa sia in crescita non significa necessariamente che sia di buon livello, no? ;) La squadra che fa il salto da 3° categoria a 1° in due anni è di certo in forte crescita. Ma rispetto alla serie A scadente era e scadente rimane.
...considerando che di per se la Serie A è già parecchio scadente :5eek: :lol:

Non mi preoccuperei più di tanto ad ogni modo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso