Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di Bocelli ci sono solo riprese dall'alto... :eusa_shifty: Da quel che ho capito hanno detto che non avevano i diritti e che quelle sono immagini loro personalizzate

Di Bocelli ci sono solo riprese dall'alto... :eusa_shifty: Da quel che ho capito hanno detto che non avevano i diritti e che quelle sono immagini loro personalizzate
Non proprio. Non era proprio prodotta dalla Premier League questa cosa, in quanto iniziativa "privata" della società Leicester e non della lega... e quindi chi voleva trasmetterla doveva farla con una personalizzata, ma non all'interno dello stadio (perchè la PL non permette immagini personalizzate negli stadi). Così hanno deciso di riprenderla dall'elicottero.

Non proprio. Non era proprio prodotta dalla Premier League questa cosa, in quanto iniziativa "privata" della società Leicester e non della lega... e quindi chi voleva trasmetterla doveva farla con una personalizzata, ma non all'interno dello stadio (perchè la PL non permette immagini personalizzate negli stadi). Così hanno deciso di riprenderla dall'elicottero.

Esatto. Tuttavia BSkyb ha trasmesso alcune immagini proprio del palco con le proprie telecamere.

adesso fanno vedere l'esibizione di Bocelli ;)

Ma davanti al palco c'era una telecamera! Quindi si poteva... Probabilmente come dice Topos era di BSkyB

E' stato un sabato pomeriggio spettacolare!

Dalle 18 alle 21.30 spettacolo puro! Che bello vedere una piccola (che poi ha quasi il fatturato del Napoli) squadra sconfiggere i ricconi e vincere il campionato!

non si può fare il paragone con i fatturati di altri campionati... il Leicester ha il fatturato superiore a quasi tutte le squadre italiane ma inferiore a quasi tutte le squadre inglesi

Mi sono perso ieri sera Massimo Marianella che incontra Claudio Ranieri, come posso fare per recuperare quel programma che è andato in onda ieri sera su SkySport3?

attendo di sapere se i grandi esperti di sky-fox decideranno di mandare in onda sabato lo scontro salvezza werder brema-eintrachtn..ormai c'e' da attendersi di tutto ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

attendo di sapere se i grandi esperti di sky-fox decideranno di mandare in onda sabato lo scontro salvezza werder brema-eintrachtn..ormai c'e' da attendersi di tutto ..

No :icon_cool:

venerdi e sabato palyoff championship...sbaglio dicendo che nessuna partita è in diretta?? se fosse vero, l'ennesima figuraccia di sky...

bene ma attendo pdf con elenco partite

Stasera su Sky Calcio 2 e domani su Sky Calcio 1(ma visibili anche per chi ha il pacchetto Sport).

Lunedì e martedi le due partite di ritorno su Sky Sport 1 e SuperCalcio

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Domenica alle 16 per l'ultima giornata di Premier League ci sarà solo Diretta Gol o anche una partita integrale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso