Fox Sports chiude ufficialmente (30/06/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato sarà ultima diretta per ufc,non si sa quando e se tornerà. Alex dandi su fb

E chi ha mai detto una cosa del genere. Se il canale chiude cosa manda? Non capisco quello che vuoi dire.
Mi sono limitato a dire che gli original language sono ad appannaggio di Foxsports Europe ed è da lì che arriva il segnale. Quindi ereditarli a Sky non vedo come possa accadere.
Non so proprio cosa hai capito :D

il mio senso è che Sicuramente Fox non li manda ma allo stesso Tempo ha un contratto da rispettare quindi ci sono 2 Scenari:

1- Fox ridà indietro i diritti
2- Sky prende i diritti da Fox e manda la NFL in Lingua originale visto che per i Local Language dovrebbe comprare altri diritti

E chi ha mai detto una cosa del genere. Se il canale chiude cosa manda? Non capisco quello che vuoi dire.
Mi sono limitato a dire che gli original language sono ad appannaggio di Foxsports Europe ed è da lì che arriva il segnale. Quindi ereditarli a Sky non vedo come possa accadere.
Non so proprio cosa hai capito :D

Quindi Sky dovrebbe direttamente comprarli dalla Nfl?! Oppure acquistare i diritti della Ligue1 che ha compresi anche i diritti nfl non il lingua originale?

Scusa la mia ignoranza,ma cos'è Dazn e dove trasmette?

È Perform, la società che ha vinto il bando in esclusiva di tre partite di serie a, hanno annunciato che prenderanno altro diritti sportivi ma ad ora non si sa quali siano.
Trasmettono via internet anche sulle tv con le app ;)
Chiuso ot :)

Quindi Sky dovrebbe direttamente comprarli dalla Nfl?! Oppure acquistare i diritti della Ligue1 che ha Como sei anche i diritti nfl non il lingua originale.

Diritti in italiano, li vende una ditta esterna non ricordo il nome, segnale via satellite pulito ed immagini non della tv americana senza risultati in tempo reale ed highlights durante l’intervallo; diritti in inglese, li vende la NFL stessa, feed originale della tv americana, per l’Europa sono ad appannaggio di Foxsports Europe, Foxsports Italia ha rinnovato per prendere il segnale del commento in inglese da appunto Foxsports Europe. Se ha pagato se stessa versione europea o ha pagato la NFL sono cose che non si riesce tanto a sapere ;)

Ma ricordo male, o giusto... stamattina (!!!) un utente affermava con granitica certezza che Fox Sports assolutamente non chiudeva?

Ha smesso di trollare proprio subito dopo che si è appresa la notizia su Fox.
:laughing7:

Comunque i diritti tv ancora non scaduti di Fox Sports sono (parlo di quelli con scadenze "conosciute"):

Bundesliga+Coppa di Germania e Supercoppa (2021),
Nfl in lingua originale (2020), Copa Libertadores e Sudamericana (2019),
Boxe - Dall'UK, 16 riunioni in 12 mesi (fino a settembre 2018)
Coppa D'Africa 2019,
Champions League maschile e femminile di volley (2019),
Diamond League di atletica (2019),
WRC (fino a fine stagione)

Se ho capito bene (leggendo anche alcuni articoli e indiscrezioni rilasciate da certe persone come alcuni cronisti Fox...), Sky dovrebbe prenderseli tutti finchè non scadranno.

Diritti in italiano, li vende una ditta esterna non ricordo il nome, segnale via satellite pulito ed immagini non della tv americana senza risultati in tempo reale ed highlights durante l’intervallo; diritti in inglese, li vende la NFL stessa, feed originale della tv americana, per l’Europa sono ad appannaggio di Foxsports Europe, Foxsports Italia ha rinnovato per prendere il segnale del commento in inglese da appunto Foxsports Europe. Se ha pagato se stessa versione europea o ha pagato la NFL sono cose che non si riesce tanto a sapere ;)

La ditta esterna è MP & Silva :)

Non necessariamente. La volta scorsa fu una scelta dell'agenzia per "massimizzare" il valore dei propri prodotti... con condizioni diverse, possono nascere scenari diversi. Intendo dire che ogni diritto può essere venduto singolarmente, oppure come parte di un pacchetto più ampio, a seconda delle situazioni contingenti.

Ha smesso di trollare proprio subito dopo che si è appresa la notizia su Fox.
:laughing7:

Comunque i diritti tv ancora non scaduti di Fox Sports sono (parlo di quelli con scadenze "conosciute"):

Bundesliga+Coppa di Germania e Supercoppa (2021),
Nfl in lingua originale (2020), Copa Libertadores e Sudamericana (2019),
Boxe - Dall'UK, 16 riunioni in 12 mesi (fino a settembre 2018)
Coppa D'Africa 2019,
Champions League maschile e femminile di volley (2019),
Diamond League di atletica (2019),
WRC (fino a fine stagione)

Se ho capito bene (leggendo anche alcuni articoli e indiscrezioni rilasciate da certe persone come alcuni cronisti Fox...), Sky dovrebbe prenderseli tutti finchè non scadranno.
Per MLB, NHL e NCAA non conosciamo la data di scadenza dei contratti

Nicolodi torna a Sky. Su Facebook ha scritto che non é vero che i dipendenti verranno ricollocati, 20 giornalisti hanno perso il lavoro. Questa é certamente la notizia più brutta

Nicolodi torna a Sky. Su Facebook ha scritto che non é vero che i dipendenti verranno ricollocati, 20 giornalisti hanno perso il lavoro. Questa é certamente la notizia più brutta

Penso per commentare la bundesliga..
Io spero che Stefano Borghi passi a Sky perché lo ritengo uno dei migliori telecronisti in circolazione

comunque leggevo su alcuni siti che parlavano della chiusura di fox sports e del destino dei diritti, dicevano che la Ligue 1 francese va su mediaset premium. L'ha rinnovata? oppure non era in scadenza?

comunque leggevo su alcuni siti che parlavano della chiusura di fox sports e del destino dei diritti, dicevano che la Ligue 1 francese va su mediaset premium. L'ha rinnovata? oppure non era in scadenza?

Sì, era in scadenza, infatti chi lo ha scritto probabilmente non era a conoscenza della cosa.
Il che ti dice anche il livello dell'articolo.

Dato che non ho voglia di leggere tutte le pagine precedenti, chiedo per favore risposta a questa domanda: quali sono le reali motivazioni del mancato rinnovo del contratto da parte di Sky? E a quanto ammontava il costo?

Ps: secondo me qualche diritto lo acquista Perform

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso