Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi ha mai detto una cosa del genere. Se il canale chiude cosa manda? Non capisco quello che vuoi dire.
Mi sono limitato a dire che gli original language sono ad appannaggio di Foxsports Europe ed è da lì che arriva il segnale. Quindi ereditarli a Sky non vedo come possa accadere.
Non so proprio cosa hai capito![]()
E chi ha mai detto una cosa del genere. Se il canale chiude cosa manda? Non capisco quello che vuoi dire.
Mi sono limitato a dire che gli original language sono ad appannaggio di Foxsports Europe ed è da lì che arriva il segnale. Quindi ereditarli a Sky non vedo come possa accadere.
Non so proprio cosa hai capito![]()
Scusa la mia ignoranza,ma cos'è Dazn e dove trasmette?
Quindi Sky dovrebbe direttamente comprarli dalla Nfl?! Oppure acquistare i diritti della Ligue1 che ha Como sei anche i diritti nfl non il lingua originale.
Ma ricordo male, o giusto... stamattina (!!!) un utente affermava con granitica certezza che Fox Sports assolutamente non chiudeva?![]()
Diritti in italiano, li vende una ditta esterna non ricordo il nome, segnale via satellite pulito ed immagini non della tv americana senza risultati in tempo reale ed highlights durante l’intervallo; diritti in inglese, li vende la NFL stessa, feed originale della tv americana, per l’Europa sono ad appannaggio di Foxsports Europe, Foxsports Italia ha rinnovato per prendere il segnale del commento in inglese da appunto Foxsports Europe. Se ha pagato se stessa versione europea o ha pagato la NFL sono cose che non si riesce tanto a sapere![]()
Ma anche questa volta i diritti in italiano NFL saranno abbinati alla Ligue1 francese?La ditta esterna è MP & Silva![]()
Per MLB, NHL e NCAA non conosciamo la data di scadenza dei contrattiHa smesso di trollare proprio subito dopo che si è appresa la notizia su Fox.
Comunque i diritti tv ancora non scaduti di Fox Sports sono (parlo di quelli con scadenze "conosciute"):
Bundesliga+Coppa di Germania e Supercoppa (2021),
Nfl in lingua originale (2020), Copa Libertadores e Sudamericana (2019),
Boxe - Dall'UK, 16 riunioni in 12 mesi (fino a settembre 2018)
Coppa D'Africa 2019,
Champions League maschile e femminile di volley (2019),
Diamond League di atletica (2019),
WRC (fino a fine stagione)
Se ho capito bene (leggendo anche alcuni articoli e indiscrezioni rilasciate da certe persone come alcuni cronisti Fox...), Sky dovrebbe prenderseli tutti finchè non scadranno.
Nicolodi torna a Sky. Su Facebook ha scritto che non é vero che i dipendenti verranno ricollocati, 20 giornalisti hanno perso il lavoro. Questa é certamente la notizia più brutta
comunque leggevo su alcuni siti che parlavano della chiusura di fox sports e del destino dei diritti, dicevano che la Ligue 1 francese va su mediaset premium. L'ha rinnovata? oppure non era in scadenza?
Dato che non ho voglia di leggere tutte le pagine precedenti, chiedo per favore risposta a questa domanda: quali sono le reali motivazioni del mancato rinnovo del contratto da parte di Sky? E a quanto ammontava il costo?
a) taglio di costi
b) il canale costava sui 30mln l'anno.