Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'unica cosa certa è che si sta lavorando alla creazione di un secondo canale, che verrebbe lanciato non appena saranno acquisiti altri contenuti disponibili sul mercato.

che in teoria sarebbe una cosa diversa da gennaio, visto che ESPN chiude fra poco più di un mese :)

La LCN sarà comunicata nelle prossime settimane ... non iniziamo a fare i soliti pronostici anche su quella :D
sai, è l'entusiasmo per aver vinto un'altra "battaglia personale" che gli ho trasferito, adesso ci manca solo la Champions' anche e sottolineo anche sul pacch.calcio (lasciandola su sport) e sarebbe l'apoteosi per quanto mi riguarda, in ogni caso sempre meglio che andare OT...:D:laughing7:

sai, è l'entusiasmo per aver vinto un'altra "battaglia personale" che gli ho trasferito, adesso ci manca solo la Champions' anche e sottolineo anche sul pacch.calcio (lasciandola su sport) e sarebbe l'apoteosi per quanto mi riguarda, in ogni caso sempre meglio che andare OT...:D:laughing7:

guarda che l'sd non l'hanno messo per farti un piacere a te,anche se personalmente è uno scandalo che ci sia

guarda che l'sd non l'hanno messo per farti un piacere a te,anche se personalmente è uno scandalo che ci sia
innanzitutto io ho anche l'hd ma mi è comodo averlo anche in sd e poi la cosa abnorme è che debba quasi essere "bacchettato" da uno che manco è abbonato Sky, giusto?...che pazienza che ci vuole con te eh...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Io non ho ancora capito se :
- ci sarà un secondo canale dedicato solo allo sport USA (tipo ESPN)
- sarà in lingua originale ?
- partirà subito oppure quest'anno la NFL e il football college c'è lo sogniamo (se parte a gennaio...)

Qualcuno ha informazioni in merito ?

Grazie 1000

- partirà subito oppure quest'anno la NFL e il football college c'è lo sogniamo (se parte a gennaio...)

Grazie 1000

1-Si
2-Si
3-Da GENNAIO

Boh raga', a 'sto giro mi offro io : )

Allora, vediamo:

- si, ci sara' un secondo canale dedicato agli sport americani
- allora dovrebbe essere tipo espn come dicevi tu, quindi si, immagino sia in lingua originale.
- no, questa non l' ho capita; qui ti rispondera' qualche appassionato.

Questo e' quello che ho capito io.
La cosa che posso garantire, e' che messi e neymar ci saranno tutto l' anno.

a me non quadra una cosa
anche se parliamo di soli eventi calcistici, sky ha spesso usato 2-3 canali in contemporanea per tramettere tutti quelli eventi
come pensano di fare se fox calcio avrà un canale solo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso