in effetti quel posto lì è stato lasciato libero ma il 268 Espn America continuerà ad esserci?
ESPN America non Esisterà Più dal 1 Agosto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti quel posto lì è stato lasciato libero ma il 268 Espn America continuerà ad esserci?
stavamo parlando della numerazione "traslata" in sd, comunque potrebbe essere anche il 268 al posto di Espn america subito dopo i 2 eurosport quindi?Credo sarà il 204![]()
si sapeva Già visto che lo avevi detto tu settimana Scorsa![]()
no, 244 sd è Supercalcio al momentoQuindi 204 HD e 244 SD presumibilmente.
l'unica cosa certa è che si sta lavorando alla creazione di un secondo canale, che verrebbe lanciato non appena saranno acquisiti altri contenuti disponibili sul mercato.
Credo sarà il 204![]()
Lo so, ma spostarli, al limite, è un attimo.no, 244 sd è Supercalcio al momento
La LCN Potrebbe Essere 265 Tra Sky Calcio 14 e Eurosport SD visto che poi ci sono i Canali SD
a Occhio e Croce più o Meno Potrebbe essere QuellaLa LCN sarà comunicata nelle prossime settimane ... non iniziamo a fare i soliti pronostici anche su quella![]()
sai, è l'entusiasmo per aver vinto un'altra "battaglia personale" che gli ho trasferito, adesso ci manca solo la Champions' anche e sottolineo anche sul pacch.calcio (lasciandola su sport) e sarebbe l'apoteosi per quanto mi riguarda, in ogni caso sempre meglio che andare OT...La LCN sarà comunicata nelle prossime settimane ... non iniziamo a fare i soliti pronostici anche su quella![]()
sai, è l'entusiasmo per aver vinto un'altra "battaglia personale" che gli ho trasferito, adesso ci manca solo la Champions' anche e sottolineo anche sul pacch.calcio (lasciandola su sport) e sarebbe l'apoteosi per quanto mi riguarda, in ogni caso sempre meglio che andare OT...![]()
innanzitutto io ho anche l'hd ma mi è comodo averlo anche in sd e poi la cosa abnorme è che debba quasi essere "bacchettato" da uno che manco è abbonato Sky, giusto?...che pazienza che ci vuole con te eh...guarda che l'sd non l'hanno messo per farti un piacere a te,anche se personalmente è uno scandalo che ci sia
in effetti...speriamo arrivi prima allora...magari con l'inizio NFL sarebbe il massimoche in teoria sarebbe una cosa diversa da gennaio, visto che ESPN chiude fra poco più di un mese![]()
Io non ho ancora capito se :
- ci sarà un secondo canale dedicato solo allo sport USA (tipo ESPN)
- sarà in lingua originale ?
- partirà subito oppure quest'anno la NFL e il football college c'è lo sogniamo (se parte a gennaio...)
Qualcuno ha informazioni in merito ?
Grazie 1000
Io non ho ancora capito se :
- ci sarà un secondo canale dedicato solo allo sport USA (tipo ESPN)
- sarà in lingua originale ?
- partirà subito oppure quest'anno la NFL e il football college c'è lo sogniamo (se parte a gennaio...)
Qualcuno ha informazioni in merito ?
Boh raga', a 'sto giro mi offro io : )
Allora, vediamo:
- si, ci sara' un secondo canale dedicato agli sport americani
- allora dovrebbe essere tipo espn come dicevi tu, quindi si, immagino sia in lingua originale.
- no, questa non l' ho capita; qui ti rispondera' qualche appassionato.
Questo e' quello che ho capito io.
La cosa che posso garantire, e' che messi e neymar ci saranno tutto l' anno.