Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe interessante una specie di Diretta Gol per i campionati esteri (di certo non passo il tempo a guardare i 95 minuti interi del Bayern Monaco o Manchester City)......... purtroppo un solo canale non basta.

Ancora con questa leggenda metropolitana...ma hai visto che cosa è successo due mesi fa? Quando Sky è stata costretta a trasmettere alcuni eventi sportivi in differita (per ben 5 settimane consecutive)...va a leggere la discussione su SportExtra

ma come non ricordo il problema (scandaloso per una paytv) degli eventi in differita!!!

se sport1 non fosse un canale dedicato solo al calcio non ci sarebbero di 'sti problemi. avviene pochissime volte che apra agli altri sport. Inoltre olimpiadi ed f1 non li considero nel pack sport visto che hanno i canali a loro dedicati.

al momento mi pare di capire che i masters 1000, l'nba e il 6 nazioni non siano ancora su sky per la stagione 2014. Inoltre alcune discipline sono totalmente ignorate.

Pga tour, European tour, Masters, Us Open golf, Britsh open, Pga champ, Ryder Cup (c'è anche quella l'anno prossimo), indycar, Dtm, Ferrari challenge, abarth, Atp 1000, Atp Finals ecc...

Non ha senso fare l'elenco degli eventi, perché se li raggruppi per sport noterai che appartengono a tre discipline contate. Anche la Rai sotto questo aspetto è superiore, inutile negarlo.

Ah ho letto ora il comunicato, quindi si posizionerà sul 205 ok...hanno fatto bene a metterlo al 205 e supercalcio al 204 secondo me...;)

Non ha senso fare l'elenco degli eventi, perché se li raggruppi per sport noterai che appartengono a tre discipline contate. Anche la Rai sotto questo aspetto è superiore, inutile negarlo.

Non è che una paytv può avere tutto.
Anche BskyB ha solo alcune discipline... per non parlare di SkyDE che non ha quasi nulla!!!

Non vi accontentate mai..... Mamma mia...prima mancavano liga, premier, ligue 1, fa cup.....ora ci sono.....
Adesso però non vi bastano....volete il tiro al piattello, le bocce, e gli schacchi...diomadonna :d

Non è che una paytv può avere tutto.
Anche BskyB ha solo alcune discipline... per non parlare di SkyDE che non ha quasi nulla!!!

Esatto, ma infatti questo della poca varietà sportiva è un difetto comune a tutte le piattaforme a pagamento di News Corporation. Altre emittenti criptate hanno molta più varietà.

purtroppo hai ragione sky ha:il golf,tennis (i 1000 maschili e Grande Slam),nba,e motorsport,rugby e nonostante questo il canale n.4 serve!

purtroppo hai ragione sky ha:il golf,tennis (i 1000 maschili e Grande Slam),nba,e motorsport,rugby e nonostante questo il canale n.4 serve!

Ho detto prima che servirebbe un canale in più e ho ammesso anche che mi sbagliavo quando dissi che tre canali erano sufficienti. Forse in realtà sarebbero pure sufficienti, ma a patto che si cambiasse pesantemente il palinsesto di Sky Sport 1, che ancora si ostinano a tenere pieno zeppo di repliche calcistiche quando ormai il calcio dal pacco Sport è quasi scomparso. Sembra quasi una presa in giro verso gli abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso