Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
senza sovraprezzo...tanto hanno già calcolato che a breve passeremo tutti al nuovo listino e gli entreranno una barca di soldi :)

e non ci sarà manco bisogno di vendere il canale anche a mediaset.

senza sovraprezzo...tanto hanno già calcolato che a breve passeremo tutti al nuovo listino e gli entreranno una barca di soldi :)

e non ci sarà manco bisogno di vendere il canale anche a mediaset.

Se un canale "entra in un pacchetto" è ovvio che non ci sono costi aggiuntivi, altrimenti sarebbe una option (stile Inter Ch, Milan Ch, Juve Ch, Roma Ch, Lazio Ch.)

Se un canale "entra in un pacchetto" è ovvio che non ci sono costi aggiuntivi, altrimenti sarebbe una option (stile Inter Ch, Milan Ch, Juve Ch, Roma Ch, Lazio Ch.)

no io intendevo aumenti di prezzo del listino, che ovviamente cosa che prima o poi possono sempre attuare.

SkySport1 tanto trasmette solo calcio
Infatti è nel pack sport ma di eventi extracalcistici ne trasmette davvero pochi!
Certo, ma come si è detto parecchi post fa, il calcio è uno sport e poi le occasioni per ampliare la programmazione di Sky Sport 1 ultimamente stanno crescendo, non ultimo Wimbledon che per la prima volta (se non sbaglio) si vede sul 201.
Ovvio che il calcio è uno sport, ma usare il 201 solo x calcio è eccessivo infatti mettono altri sport solo in rari casi e sopratutto nella speranza di fare auditel,visto che che è risaputo il 201 è il canale che fa più ascolti

no io intendevo aumenti di prezzo del listino, che ovviamente cosa che prima o poi possono sempre attuare.

L'aumento massimo di listino (per evitare una possibile rescissione unilaterale del contratto) è comunque sempre del 10% mi pare.

Il prezzo per i già abbonati è bloccato fino a eventuali downgrade o disdette ;)

si ma prima o poi... ad alcuni già sta scadendo il prezzo bloccato e visto che le offerte di adeso ti fanno passare al nuovo listino a gennaio 2014, direi che sarà quello il periodo cruciale e non è detto che blocchino il prezzo agli ultimi che resistono come me :D

si ma prima o poi... ad alcuni già sta scadendo il prezzo bloccato e visto che le offerte di adeso ti fanno passare al nuovo listino a gennaio 2014, direi che sarà quello il periodo cruciale e non è detto che blocchino il prezzo agli ultimi che resistono come me :D

A quanto pare non è bloccato a tempo. Anche se è vero. Prima o poi...

Non vi accontentate mai..... Mamma mia...prima mancavano liga, premier, ligue 1, fa cup.....ora ci sono.....
Adesso però non vi bastano....volete il tiro al piattello, le bocce, e gli schacchi...diomadonna :d

Ma infatti va benissimo così. Poi a leggere certi sembra siano obbligati ad averlo.
Se uno non è convinto - e ci sta eh - bon, basta, non è forzato a farlo.
Ma lamentarsi dopo che la scorsa stagione abbiamo visto zero...boh...

A me non andrà mai giù la Champions sul pacco sporte e basta.... :D :D :D

Pure io la vorrei nel calcio, ma e' chiaro che cosi' facendo il pack sport lo affondi, considerando, come diceva anche gpp, che si ritrova con 4/5 discipline e che probabilmente si regge proprio grazie alla champions.
Comunque a me sembra un sogno:

Serie A
Serie B
Champions League
Europa League
Premier
FA CUP
Liga
Bundesliga
Ligue 1
Copa libertadores
Copa sudamericana
Mondiali 2014

+ HD

29 euro al mese ( offerta in corso mi sembra fino al 30 giugno ).

Cioe', ormai sono uno skyboy : )

Io non ho il pacchetto calcio, ma per chi è appassionato di pallone non penso si possa desiderare di più.

Piccolo appunto... molti di quelli che partecipano al thread, nel giro di 1/2 anni, rivedranno la loro idea riguardo al pack sport

- CHAMPIONS
- F1
- MOTOGP
- NBA
- FOX SPORTS AMERICA
- TENNIS
- GOLF
- RUGBY

Riguardo all'annuncio di oggi..niente di nuovo..come si presumeva già da giorni, questo primo canale è solo su Calcio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso